1.     Mi trovi su: Homepage #4966990
    Chi lo guarda?Come al solito ci sono ancora La Simona Ventura e il figlio dei Pooh...:XFortuna che ci sono la Maionchi che ci fa fare due risate e Morgan,anche se quest'anno sembra che si sia fatto trascinare un pò troppo dallo "show" e qualche volta fa scelte più per far spettacolo che per la musica...
    Quest'anno ci sono molti cantanti bravi,l'unico che non mi piace è il ragazzino di 18 anni,Giacomo...che è ancora in gara stranamente.
    Ieri è uscita una ragazza,quella incinta per intenderci (ancora non ricordo tutti i nomi)molto brava,contro il gruppo Farias...loro sono orecchiabili,ma secondo me ad andare via doveva essere il ragazzo (proprio non mi va a genio!)
    Vedremo cosa succederà man mano nelle puntate,anche se il fatto che a scegliere siano solo i 3 giudici Maionchi-Morgan-Ventura,non mi pare giusto...ci dovrebbe essere anche una giuria esterna più preparata musicalmente parlando...ma vabè...:toghy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4967040
    Leda ha scritto:
    Chi lo guarda?Come al solito ci sono ancora La Simona Ventura e il figlio dei Pooh...:XFortuna che ci sono la Maionchi che ci fa fare due risate e Morgan,anche se quest'anno sembra che si sia fatto trascinare un pò troppo dallo "show" e qualche volta fa scelte più per far spettacolo che per la musica...
    Quest'anno ci sono molti cantanti bravi,l'unico che non mi piace è il ragazzino di 18 anni,Giacomo...che è ancora in gara stranamente.
    Ieri è uscita una ragazza,quella incinta per intenderci (ancora non ricordo tutti i nomi)molto brava,contro il gruppo Farias...loro sono orecchiabili,ma secondo me ad andare via doveva essere il ragazzo (proprio non mi va a genio!)
    Vedremo cosa succederà man mano nelle puntate,anche se il fatto che a scegliere siano solo i 3 giudici Maionchi-Morgan-Ventura,non mi pare giusto...ci dovrebbe essere anche una giuria esterna più preparata musicalmente parlando...ma vabè...:toghy:
      Sinceramente st'anno non lo guardo, l'anno scorso l'ho seguito per qualche puntata, mi incuriosiva piu' che altro vedere il livello della versione italiana del programma rispetto ad America Idol, ed il paragone ovviamente non regge, ne per qualità dei cantanti, ne per bravura/simpatia/ironia/bastardaggine dei 3 giudici.
    Non dico di non vederti X-factor, ma se riesci guarda qualche puntata di American Idol e poi mi dirai...io l'ho visto per caso l'anno scorso, e anche se non sono amante del genere di trasmissione sono rimasto a guardarlo davvero con piacere e con questo ho detto TUTTO ( c'è un giudice che è talmente infame che mi faceva rotolare non poco, per non parlare poi del fatto che si presentano dei personaggi assurdi, scoppiati del tutto :DD )
    <--------------con lui in panca, sarebbe tutta un'altra cosa!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4967197
    gilford ha scritto:
    Sinceramente st'anno non lo guardo, l'anno scorso l'ho seguito per qualche puntata, mi incuriosiva piu' che altro vedere il livello della versione italiana del programma rispetto ad America Idol, ed il paragone ovviamente non regge, ne per qualità dei cantanti, ne per bravura/simpatia/ironia/bastardaggine dei 3 giudici.
    Non dico di non vederti X-factor, ma se riesci guarda qualche puntata di American Idol e poi mi dirai...io l'ho visto per caso l'anno scorso, e anche se non sono amante del genere di trasmissione sono rimasto a guardarlo davvero con piacere e con questo ho detto TUTTO ( c'è un giudice che è talmente infame che mi faceva rotolare non poco, per non parlare poi del fatto che si presentano dei personaggi assurdi, scoppiati del tutto :DD )
     Mah...non avendo studiato l'inglese,mi risulterebbe un tantinello difficile seguire American Idol...ma non ho dubbi sul fatto che sia fatto molto meglio di X FActor!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4967227
    Leda ha scritto:
    Mah...non avendo studiato l'inglese,mi risulterebbe un tantinello difficile seguire American Idol...ma non ho dubbi sul fatto che sia fatto molto meglio di X FActor!
       E' sottotitolato in italiano.....ho dimenticato di dirti che lo trasmettono su sky :DD , canale 109 o 110, non ricordo manco piu' ( almeno l'anno scorso era cosi ).
    <--------------con lui in panca, sarebbe tutta un'altra cosa!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4967701
    nemmeno a me piace il ragazzino (che poi ragazzino, ha la mia età XD)e non mi piace nemmeno la tipa rokkettara... comunque sono contenta che i farias siano rimasti in gara, how deep is your love in spagnolo mi è piaciuta un sacco! certo, mi sarebbe piaciuto sentire qualche altra performance della ragazza che è uscita, ma pazienza.

*-* basta che non esca noemi, mi piace un sacco
    <--ma che dolcinii *-*
  6.     Mi trovi su: Homepage #4976637
    andreina ha scritto:
    XD ma che bel soggettino che è entrato ieri
       un pò strambo...ma bravo!...cmq seguo x-factor perchè è l'unico programma decente che passa la tv...

a me piacciono un sacco i Bastard per la loro indole casinista e perchè alla fine sono gli unici che arrangiano veramente, in modo originale, le canzoni...

cmq non criticherei molto facchinetti...dopotutto come conduttore è bravo...meglio
    di molti altri che ci sono in giro...e soprattutto meglio lì che sui
    palchi.... e poi sfido chiunque a non proseguire quando uno inizia "porta in alto la mano\ segui il tuo capitano\ muovi a tempo il bacino...":DD

sorry
    :X
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4976732
    quoto tutto, i bastard sono i migliori, mi piacciono anche i due grassottelli delle altre due squadre..

facchinetti si è riciclato in maniera egregia, come conduttore mi piace proprio e lo trovo anche simpatico..

insomma programma proprio interessante
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™

X Factor!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina