1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4967022
    http://www.beyondhollywood.com/jackie-chan-to-paint-the-fence-as-miyagi-in-karate-kid-remake/

non ho parole, in senso negativo ovviamente.

Sti raccomandati....

vediamo quanto arrosto c'è in quel fumo piccolo, vediamo quanta verve avrà rispetto al padre...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4967321
    Solidino ha scritto:
    http://www.beyondhollywood.com/jackie-chan-to-paint-the-fence-as-miyagi-in-karate-kid-remake/

non ho parole, in senso negativo ovviamente.

Sti raccomandati....

vediamo quanto arrosto c'è in quel fumo piccolo, vediamo quanta verve avrà rispetto al padre...
      No, no, no.... Ma come si fa?!?!

Non puoi rifarmi Karate Kid!! Era il re del trash arti marziali degli anni ottanta!! E poi chi mi metti?!?! Mi sostituisci il grandissimo Pat Morita con Jackie Chan?!?! E poi? Lo facciamo saltellare e fare i suoi giochetti? Ma la capiscono la differenza tra karate e Kung fu?

Io non ce lo vedo un maestro Miyagi che salta come una scimmietta impazzita... Miyagi era il controllo, la flemma, l'acqua cheta che ferma la tempesta!!!

Vergogna!!

Cheers

EDIT: Aggiungo anche che il figlio di Smith mi pare piuttosto giovane per fare la parte dela ragazzo.. abbasseranno anche il target.. già me lo vedo un filmetto con Chan che salta per il set come una scimmia sotto anfetamine e il ragazzino spocchioso... mamma mia... mamma mia...
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4967408
    Leda ha scritto:
    Perchè che ci sarebbe di strano?!:-O
       pensavo che non l'avessi visto, siccome moltissimi bei film del passato li hai mancati...:cool:

mi riferisco al tuo topic dei film. :mmh:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4967418
    Solidino ha scritto:
    pensavo che non l'avessi visto, siccome moltissimi bei film del passato li hai mancati...:cool:

Adesso.. bello è una parola grossa per descrivere Karate Kid... ma all'epoca si inseriva in quel filone di film che, per quanto assurdi quando analizzati, trasmetteva un sacco ai ragazzini dell'epoca. :D Quindi divenne un classico a prescindre dall'oggettiva qualità.

Rifarlo in chiave truzzo-moderna... mamma mia...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4967432
    Andhaka ha scritto:
    Adesso.. bello è una parola grossa per descrivere Karate Kid... ma all'epoca si inseriva in quel filone di film che, per quanto assurdi quando analizzati, trasmetteva un sacco ai ragazzini dell'epoca. :D Quindi divenne un classico a prescindre dall'oggettiva qualità.

Rifarlo in chiave truzzo-moderna... mamma mia...
     era truzzo ma sobrio. :)

quando dovranno girare la scena in cui pat morita salva il ragazzo dagli aggressori e quest'ultimo dice intontito "mi è sembrato di vedere superman" la frase verrà sostituita con "uomo ragno" :rotfl:
    ho 37 voti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4967438
    Solidino ha scritto:
    era truzzo ma sobrio. :)

quando dovranno girare la scena in cui pat morita salva il ragazzo dagli aggressori e quest'ultimo dice intontito "mi è sembrato di vedere superman" la frase verrà sostituita con "uomo ragno" :rotfl:
     Che ci sta anche visto che JAckie Chan non ce lo vedo a gestire lo stile molto più composto del karate rispetto al suo più acrobatico Kung fu...

Ci credi che mi sta venendo il magone a pensarci?!?!

Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #4967447
    Solidino ha scritto:

Hey mica li ho mancati tutti!?:\No,questo mi piaceva taaaanto:DDCerto che mi innervosiva parecchio Miyagi...lui le baccate per catturare le mosche e la sua non violenza...!
    Daniel-San massacrali!!!!!!!!!!!!!!|-[:DD
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4972367
    Oh mio dio, ma che cazzo ci centra Jackie Chan con la sua faccia da cinese e il suo fare da buffone, non centra assolutamente niente con il grande maestro Miyagi. Ma perche a gente pensa che la Cina e il Giappone siano la stessa cosa, ma non la sentono la diversa fonetica delle parole? Karate - Kung Fu, si capisce che sono due lingue diverse, che vengono da due nazioni diverse.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  9.     Mi trovi su: Homepage #4972442
    123 ha scritto:
    Oh mio dio, ma che cazzo ci centra Jackie Chan con la sua faccia da cinese e il suo fare da buffone, non centra assolutamente niente con il grande maestro Miyagi. Ma perche a gente pensa che la Cina e il Giappone siano la stessa cosa, ma non la sentono la diversa fonetica delle parole? Karate - Kung Fu, si capisce che sono due lingue diverse, che vengono da due nazioni diverse.
      Ma ti ha morso il serpente che hai fatto un ragionamento da solo? :-O
    guarda che Pat Morita era amerregano, era solo di nativi giapponesi..

Karate Kid aveva delle IGNORANZE sull'oriente che questuare sul fatto che ci sia jackie chan mi sembra una scemata, considerando che non si chiamerà kung fu kid e che metà del cast di memorie di una geisha era cinese e koreano, per dire.
    Pat Morita prima di Karate Kid veniva da Happy days con un personaggio ben più "buffone" dei personaggi di Jackie Chan, se è per quello.

Ma il punto non è questo, l punto è: è necessario un remake di karate kid ora? La mia risposta è no, indipendentemente dal cast. Ma le idee nuove si contano sulle dita di una mano, e non necessariamente tutte buone.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!

Remake del giorno: Metti la cera, togli la cera....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina