1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4967083
    Ed ora dategli la fascia...

20.01.2009 10.47 di Francesco Letizia  articolo letto 394 volte
    Un grande Presidente ed un enorme Capitano: il Milan riscopre dalla vicenda Manchester City due figure fondamentali, che rappresentano passato, presente e futuro di questa società. Una società che in corner si dimostra diversa dalle altre, perchè fatta di persone, non di cariche o di mercenari: quando un ragazzo straordinario, credente, di valori importanti, trova un ambiente come quello creato in questi 24 anni da SIlvio Berlusconi, non può che aumentare le sue convinzioni. Vincono tutti dalla straordinaria serata vissuta tra una telefonata ed un canale, tra un sito internet ed un pellegrinaggio sotto casa Izecson Leite: vince sicuramente il Milan, da un piano morale che abbia già spiegato, ma anche su un piano tecnico-calcistico e persino economico. Permetteteci di parlare di vil denaro in un momento così romantico, ma con questo straordinario colpo di teatro il Presidente Berlusconi si è assicurato a vita il suo, il nostro, Kakà, senza problemi di aumenti di ingaggio presenti e futuri per il 22 rossonero: una garanzia non da poco, che permette di staccare giusto in tempo i fili giusti da una bomba che poteva esplodere da un momento all'altro nello spogliatoio. Vince Kakà, perchè il progetto del Manchester City iniziato con Bellamy (e dico Bellamy...) è un enorme punto di domanda nonostante gli sconfinati fondi del Dubai: avremmo detto che i petrodollari possono comprare i campioni ma non i sentimenti... Ebbene, dopo il grande rifiuto, i petrodollari non potranno comprare neanche più i campioni. Per questo vince anche il calcio italiano e forse mondiale: il Milan e Kakà sono stati il baluardo di una politica che rischiava di distruggere il sistema, ma che iniziando con una sconfitta ci sembra quasi innocuo ora. Vince Carlo Ancelotti e la squadra rossonera, quei compagni che tanto sono stati accanto a Kakà in questi duri momenti: l'Inter ora è più vicina, e non solo per la sconfitta a Bergamo dello Special One. E poi, ovviamente hanno vinto i tifosi, una folla commovente quella sotto casa di Kakà, sotto via Turati, quella connessa a MilanNews nei momenti cruciali e quella in tutti i forum rossoneri stracolmi o davanti a Milan Channel e le altre tv. A perderci forse, solo una persona, ancora a distanza di anni: "Noi ci siamo comportati come con Shevchenko" ha spiegato a più riprese Berlusconi... Se il risultato è stato opposto, dobbiamo ringraziare le diversità tra chi Milanista lo è col cuore e chi forse lo è  sempre stato solo col portafoglio. Ed ora dategli la fascia, già contro il Bologna: è l'orgoglio di milioni di persone come forse nessuno mai è stato.

PUPPA:lol: :felix:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4967116
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    grazie Milan x avere salvato il destino del mondo

pare che gli alieni, in procinto di invadere la Terra, siano stati commossi dalla vicenda ed abbiano rinunciato..
    hi hi
    scherzi a parte. sono contentissimo
    con la società non ce l'ho, perchè se le cifre erano quello era giusto starci. kakà si è dimostrato un grande..
    certo il post era molto enfatizzato, però sono cose in cui credo anche io
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4967119
    grazie Milan x avere salvato il destino del mondo
     :asd: vabbè ovvio che l'articolo è molto spinto (infatti ho voluto sottolineare una parte)...cmq in parte lo sceicco s'è preso un bello schiaffo, i soldi non comprano tutto, verrà utile anche in futuro al calcio italiano e non.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4967122
    di sicuro il Berlusca lo proporrà tra i traguardi raggiunti dal suo Governo

certo che far apparire Kakà come uno attaccatissimo alla maglia e non al portafogli, dato che ogni sei mesi chiede il Ritocchino, che è stato veramente sull'orlo di accettare l'offerta del City e che se il Milan accettasse l'offerta del Real lui ci andrebbe di corsa .... .. è un altro miracolo del SanSilvio da Mediaset
  5.     Mi trovi su: Homepage #4967131
    common ha scritto:

certo che far apparire Kakà come uno attaccatissimo alla maglia e non al portafogli, dato che ogni sei mesi chiede il Ritocchino, che è stato veramente sull'orlo di accettare l'offerta del City e che se il Milan accettasse l'offerta del Real lui ci andrebbe di corsa .... .. è un altro miracolo del SanSilvio da Mediaset
    ma non hai letto l'intervista? non é lui che lo chiede ma il Milan che si è sempre comportato benissimo con me aumentandomi il contratto quando volevano. sei proprio un disinformato
    [color=#3366ff][/color]
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4967133
    common ha scritto:

non ha chiesto ritocchini per restare, anzi silvio ha dicharato pubblicamente che avrebbe trattenuto kaka se non avesse chiesto ritocchini al contratto. Sull'orlo di accettare l'offerta c'è stata la società, kaka non ha mai chiesto di voler andar via
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4967137
    common ha scritto:

il vero problema è che tutte le squadre di alto livello per comprare giocatori da squadre di alto livello puntano esclusivamente sul volere del giocatore altrimenti il costo del cartellino diventa proibitivo.
    Se il real offrisse quanto il manchester city al milan ed a kaka è probabile che se ne vada, ma andrebbe chiunque, pure il totti dei bei tempi.
    Sheva ha guadagnato tipo 2-3mln più che nel milan e sinceramente per 2-3 mln era meglio che se ne stava dove lo amavano quanto kaka (ai tempi).
    Kaka a differenza di altri giocatori non ha mai detto di voler andare via, anzi, ha detto l'esatto contrario, questo perchè kaka è un professionista dentro e fuori dal campo, poi giustamente lo si paga per quanto è forte e se li merita tutti...quando la richiesta è eccessiva (del padre procuratore) allora gli si dice no. Il milan ha la garanzia che non ci saranno adeguamenti non previsti (ricordo che ha lo stip a salire), kaka tanti soldi comunque l'amore della gente e prossimo capitano del milan.
    C'è chi ha preferito altro in precedenza e non ho dubbi che kaka sia una voce fuori dal coro come pochi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4967154
    ma non hai letto l'intervista? non é lui che lo chiede ma il Milan che si è sempre comportato benissimo con me aumentandomi il contratto quando volevano. sei proprio un disinformato
    [i][/i]
          si, si
    MAssi e Zhaman .. è successo esattamente quello che dite Voi e quello che ha segnalato DIG .. esattamente ..

KAkà santo Subito  :'( :'(:'( :asd:  il Paparino all'Inferno ed il Berlusca nella PArte del Papa che lo dichiara Santo ..
  9.     Mi trovi su: Homepage #4967161
    common ha scritto:
    si, si
    MAssi e Zhaman .. è successo esattamente quello che dite Voi e quello che ha segnalato DIG .. esattamente ..

KAkà santo Subito :'( :'(:'( :asd: il Paparino all'Inferno ed il Berlusca nella PArte del Papa che lo dichiara Santo ..
      vabé, tu la pensi in quel modo, portaci le prove della tua tesi e la penseremo come te:approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4967178
    Zhaman ha scritto:
    vabé, tu la pensi in quel modo, portaci le prove della tua tesi e la penseremo come te:approved:
      tranquillo, lui è lo stesso che diceva che stankovic è meglio di kaka, che quaresma è un fenomeno, che di michele era potenzialmente più forte di baggio ed aveva il tocco di maradona.:toghy:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4967184
    common ha scritto:
    non sia mai ... :'( :'(
      tra l'altro guadagnare 10 milioni o 15 non ti cambia la vita, puoi avere tutto prima e tutto dopo, quindi in questi casi è possibile che il lato professionale prevalga su quello economico, non pensi? cioè se ti puoi comprare 15 ville e 20 ferrari, che ti  te ne frega di comprartene 20 e 25 :asd:

Sheva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina