1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4967130
    Ebbene, dopo i pochi zombi su schermo, dopo la notizia che non si potranno fare foto, dopo aver visto che Isabela è diventata una sorta di Galeazzi, giungono nuove lacune del gioco Capcom. In breve:

There are no time limits.
    Players are not restricted to a single save file.
    Main character Frank West can only carry one melee weapon at a time.
    There is more emphasis on firearms and collecting ammo
    Frank cannot jump.

Io sono senza parole.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4967136
    SharkFRA ha scritto:
    Ebbene, dopo i pochi zombi su schermo, dopo la notizia che non si potranno fare foto, dopo aver visto che Isabela è diventata una sorta di Galeazzi, giungono nuove lacune del gioco Capcom. In breve:

Frank cannot jump.

Io sono senza parole.
    non puo' saltare ? :berto:
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4967139
    SharkFRA ha scritto:

Questa si sapeva già.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4967167
    SharkFRA ha scritto:

Frank cannot jump.

Io sono senza parole.
     Cioè... tutto quello che rendeva Dead Rising unico, nel bene e nel male, lo hanno rimosso...

Non può saltare!? E le mosse aeree? La camminata zombi!?!?!? E dai!! E magari non si potrà interagire con le decine di oggetti nel Mall immagino.. a questo punto...

E il limite di tempo.. la cosa che più rendeva DR un gioco nervoso e da cardiopalma me lo tolgono?

Insomma, ma che si fa in questa versione? Si ammazzano gli zombie e punto? Ammesso ovviamente di trovarli...
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4967176
    SharkFRA ha scritto:

Frank cannot jump.
    This game is no more Dead Rising, hope you buy it anyway

Io sono senza parole.
     FIXED!
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4967177
    Andhaka ha scritto:
    Cioè... tutto quello che rendeva Dead Rising unico, nel bene e nel male, lo hanno rimosso...

Non può saltare!? E le mosse aeree? La camminata zombi!?!?!? E dai!! E magari non si potrà interagire con le decine di oggetti nel Mall immagino.. a questo punto...

E il limite di tempo.. la cosa che più rendeva DR un gioco nervoso e da cardiopalma me lo tolgono?

Insomma, ma che si fa in questa versione? Si ammazzano gli zombie e punto? Ammesso ovviamente di trovarli...
     praticamente è bulletwitch.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4967213
    the TMO ha scritto:
    praticamente è bulletwitch.
     Non offendiamo Bulletwitch eh.

Non capisco l'ostinazione di Capcom.

Basta, non ce la fate a portarlo decentemente su Wii, cancellate tutto, non sarà la prima volta.

Convertite l'originale per PC e PS3 se proprio volete fare qualche soldo facile.

Ci manca solo che all'uscita mettano sulla custodia le immagini per 360 stile "conversione da coin-op per 8 bit"

Roba da abissi del trash.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4967255
    SharkFRA ha scritto:

Frank cannot jump.

Io sono senza parole.
      Tutto giusto tranne quella frase che non ha alcun significato e nemmeno fa ridere.
    Ho l'impressione che Capcom abbia deciso di rendere DR più simile a RE4 approfittando del fatto che su Wii aveva già il motore pronto.Il risultato appare un minestrone nè carne nè pesce.Peccato X(

[Wii] Novità su Dead Rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina