1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4967138
    http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/ambiente/punta-perotti-condanna/punta-perotti-condanna/punta-perotti-condanna.html

Allora, io ribadisco ciò che dissi all'epoca: l'abusivismo non si combatte levando la proprietà ma impedendo di costruire. Come dicevo anche per il discorso delle tasse fatto pochi giorni fa, è inammissibile che un Paese abbia leggi che fa rispettare solo nel momento in cui fa comodo. Una struttura come quella di Punta Perotti non si costruisce in una notte, basterebbe bloccare i lavori sul nascere. Una volta che la gente ha la casa, ha la casa, levargliela non ha senso...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4967238
    capisco lo sofgo ma, parafasandro Elio siamo la "terra dei cachi", quindi le leggi valgono sempre e comunque a seconda cdi chi le infrange e del momento in cui lo fà e si potrebbero portare troppi esempi per confermare ciò...purtroppo.
    E lo dico da tempo non è un problema di leggi netantomeno di economia siamo alla frutta a livello di Cultura.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4967403
    massituo ha scritto:
    a costruire ci fanno i soldi e fanno girare "l'economia", a distruggere pure...consideriamo poi bustarelle ecc ecc...ed ecco che l'abusivismo prolifera e fa comodo
     condivido il pensiero di massi...purtroppo fa comodo...ed in italia si tende a ragionare, purtroppo, su ciò che fa comodo e nn su ciò che è giusto.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Punta Perotti, l'Italia paga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina