1.     Mi trovi su: Homepage #4967200
    che dici, mi sono fatto riconoscere anche lì ??

MAil mandata ad Eurosport: Salve, sono un NEO utente Sky, nonché appassionato di Tennis e devo dirVi da subito che la programmazione che state proponendo dell'Australian Open è a dir poco deludente, così deludente da farmi sperare che non abbiate l'esclusiva sugli altri Tornei della Slam

Ricordo che anche la Rai di qualche anno fa riusciva a farsi concedere delle dirette differenziate rispetto a quelle che altri hanno scelto e che vengono proposte nel circuito internazionale. Magari scegliendo dirette migliori oppure che interessino giocatori italiani; più scelta, insomma.

Un torneo dello Slam, come audience a livello mondiale, credo abbia lo stesso valore della Champions League ma non mi pare proprio abbia la stessa considerazione mediatica.

Ma era proprio così difficile, per un canale Satellitare come il vostro, proporre una maggiore possibilità di scelta tra i vari campi nel quali si gioca contemporaneamente ??
    Insomma, siete quasi riusciti a farmi rimpiangere la Rai dei vecchi tempi, e questo è tutto dire
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4967410
    Allora, da SEMPRE Eurosport predilige il tennis femminile, io credo perché è l'unico a proporre davvero il WTA in Europa. Quindi per i primi turni degli slam devi sempre aspettarti partitacce inutili da numero 1, 2, 3 o 4 in classifica contro una fuori dai 100, tipo, o quasi. E ti assicuro che c'è da farsi venire i bruciori di stomaco sapendo che ci sono partite più interessanti e che Eurosport passa robaccia. La gente scrive valanghe di e-mail ma non cambia nulla, anche perché la regia non è in Italia. La tua e-mai l'ho letta decine di volte da altre persone con cui parlo: il canovaccio è lo stesso, purtroppo è un problema.

Eurosport peraltro ha tutti gli slam, in Italia, tranne Wimbledon (Wimbledon è uno spettacolo, copertura forse addirittura migliore di BBC, che già di suo con la multiregia fa paura) che è di Sky. Io gli Australian Open li guardo di striscio la prima settimana e su BBC la seconda, quindi mi pesano poco. Il Roland Garros lo guardo con la motorizzata passando da satellite a satellite. Gli US Open invece li guardo su Sky Sport UK, anche lì copertura favolosa con la multiregia. L'unica nota davvero positiva è che Eurosport è anche in HD adesso, quindi se passano un match interessante la qualità è da favola.

Rassegnati, gli slam sono di Eurosport e fanno pena. E preparati a cose come dirette mozzate per via del Giro d'Italia, dei Mondiali Under 19 o di altri sport assortiti. E soprattutto preparati a sapere che ci sono match da paura su un campo e che ti stanno mandando S. Williams contro una tennista locale senza classifica...

In compenso Sky fa ottime coperture, fra Wimbledon appunto e i "Masters Series" sono davvero bravi, purtroppo però gli slam sono di Eurosport. Puoi scrivere anche mille e-mail ma non cambia nulla, non hanno neanche potere di farlo qui in Italia. Un canale, e cara grazia che è di notte, altrimenti fra sci di fondo, ciclismo, snooker e quant'altro ti vedevi pure le dirette mozzate...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4967431
    scudettoweb ha scritto:
    Ti faccio però un regalo intanto:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=16713

Qui trovi TUTTA la programmazione del tennis sui canali che propone Sky, sia i suoi sia quelli del suo pacchetto (quindi anche Eurosport e Super Tennis.
     e ti pareva che non c'era la sfiga del canale unico che ti rovina lo spettacolo

cmq denghiuverygrazie ... quel Link mi ha un pò rincuorato, almeno sò che tanti tornei li ha anche Skysport .. (e supertennis)

nel frattempo mi devo solo impegnare a cercare qualche Canale, anche straniero, che mi da la diretta di altri campi
  4.     Mi trovi su: Homepage #4968456
    cmq .. in realtà di tennis femminile ne stanno facendo vedere poco, almeno per i primi turni fanno benissimo, dovrebbero semplicemente proporre più scelta, dopotutto una emittente satellitare dovrebbe avere il multicanale nel DNA

ma ... mi hai parlato di BBC (sport, immagino) e di Sky sport UK
    ho il dubbio che ci voglia qualcosa a parte, ma se fanno parte delle emittenti che riceve il DEcoder Sky, mi potresti dare il numero del loro canale ??
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4969075
    common ha scritto:
    ma ... mi hai parlato di BBC (sport, immagino) e di Sky sport UK
    ho il dubbio che ci voglia qualcosa a parte, ma se fanno parte delle emittenti che riceve il DEcoder Sky, mi potresti dare il numero del loro canale ??
     Eheheheh, caro mio... :) BBC è FTA, cioè si riceve gratuitamente, ma da un satellite con una copertura ridotta. A Milano serve una 80-100 cm, da Firenze o quasi in giù è il buio, da Roma neanche con una 3 metri la prendono più ormai. Mi sembra di capire che tu sei più giù ancora.

Sky Sport Uk fa parte del pacchetto Sky UK. A parte i costi un po' proibitivi se non sei un appassionato, non sono troppo sicuro che anche Sky Sport UK si veda da località sotto Roma, e in ogni caso appunto devi essere abbonato. Guarda, se sai bene l'inglese il paccketto Sky UK è pazzesco, però oltre a quello appunto devi essere in una zona in cui segnale arriva e i costi di avviamento non sono proprio bassissimi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4969091
    scudettoweb ha scritto:
    Eheheheh, caro mio... :) BBC è FTA, cioè si riceve gratuitamente, ma da un satellite con una copertura ridotta. A Milano serve una 80-100 cm, da Firenze o quasi in giù è il buio, da Roma neanche con una 3 metri la prendono più ormai. Mi sembra di capire che tu sei più giù ancora.

Sky Sport Uk fa parte del pacchetto Sky UK. A parte i costi un po' proibitivi se non sei un appassionato, non sono troppo sicuro che anche Sky Sport UK si veda da località sotto Roma, e in ogni caso appunto devi essere abbonato. Guarda, se sai bene l'inglese il paccketto Sky UK è pazzesco, però oltre a quello appunto devi essere in una zona in cui segnale arriva e i costi di avviamento non sono proprio bassissimi.
       uhm ... Costano troppo e non si vedono al Sud  ?
    Allora devono essere per forza dei brutti canali ..  :P :P
  7.     Mi trovi su: Homepage #4971862
    quasi quasi segnalo il tuo messaggio ai moderatori, per sfottimento fraudolento ed incitazione alla violenza (la mia nei confronti di Eurosport)
    ma questi che cavolo ce l'hanno a fare Eurosport 2 ?

anche se a me poi lo sci piace ,,, ma poi penso che lo trasmette anche la rai e ... :->
    vabbuò, comunque mi consolo vedendo che già  ora lo spettacolo è buono, con partite equilibrate, anche nel femminile ..

VAbbuò, per ora non vedrò NAdal ma ho già visto Federer ed i due francesotti (Tsonga e Monfils), che se gli regge il fisico possono arrivare molto lontano
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4971870
    common ha scritto:
    quasi quasi segnalo il tuo messaggio ai moderatori, per sfottimento fraudolento ed incitazione alla violenza (la mia nei confronti di Eurosport)
    ma questi che cavolo ce l'hanno a fare Eurosport 2 ?

È proprio questo il problema. Spesso Eurosport ha diritti su eventi che le TV locali già passano (come il Giro d'Italia e il Tour De France) e quindi la rabbia è doppia: non solo non vedi il tennis ma ti becchi una roba che già comunque puoi vedere su un altro canale. Se poi non hai un TV e decoder HD, peggio ancora. Comunque dai, come dicevi tu, per ora bello spettacolo nonostante tutto, però allora preparati per Wimbledon perché la multiregia è uno spettacolo. :)
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4972159
    scudettoweb ha scritto:
    Allora, da SEMPRE Eurosport predilige il tennis femminile, io credo perché è l'unico a proporre davvero il WTA in Europa.

Perchè sono degli zozzoni. ;P
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4978807
    ecco .. non parliamo dell'incontro con Del Potro che è stato una barzelletta, posso dire che oggi stò vedendo per la prima volta il Campionissimo .. (uno dei ... )
    Roddick può solo servire fortissimo ..

e sta succedendo lo stesso che è successo ieri, con Simon Stremato già nel primo set e NAdal che continuava a farlo correre ...
    Oggi è Roddick che fa il torello ..

X Scud .. Sugli Austrialian Open

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina