1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4967235
    In fondo a questa notizia trovate le più recenti immagini di Venetica distribuite alla stampa dal publisher tedesco dtp Entertainment, che le ha utilizzate per accompagnare un nuovo riassunto delle caratteristiche di questo gioco di ruolo in lavorazione presso Deck 13. In particolare, si segnala la grossa enfasi sui poteri della protagonista Scarlett, in grado di passare dal mondo dei morti a quello dei vivi in qualunque momento, potendo così ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4967764
    Andhaka ha scritto:
    Passare dal mondo dei vivi a quello dei morti... uhm... Soul Reaver? :)

ho pensato subito la stessa cosa! bei ricordi anche questi...

ma in venetica tutta questa bellezza dove la vedete? :-|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4967792
    s0r4 ha scritto:
    ho pensato subito la stessa cosa! bei ricordi anche questi...

ma in venetica tutta questa bellezza dove la vedete? :-|
     ... bellezza...mica è una donna!:D
    dico solo che sembra un titolo che sta venendo su bene(sempre non siano solo screen pc)...volevo linkare quel video ma non lo trovo piu'... 8-(
  4.     Mi trovi su: Homepage #4967801
    si appunto
    sarò io ma da quegli screen non ci vedo niente di notevole, sia a livello tecnico che stilistico
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4968464
    Bark ha scritto:
    Ma quando esce il gioco completo????

non ne ho idea...ho cercato un pò in rete ma notizie su presunte date non ce n'è,per ora rimane un generico 2009.Per me cmq va bene cosi',l'importante è che lo curino a dovere come mi pare stian facendo.

[Notizia Venetica] Venetica torna in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina