1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4967250
    Oltre alla versione standard, il mese prossimo Sega presenterà nei negozi una confezione speciale di The House of the Dead: OVERKILL contenente la "pistola" del gioco (addirittura due se le ultime notizie verranno confermate). Si tratta di un'impugnatura in plastica per il telecomando Wii che riprende le linee della 44 Magnum vista in molti serial TV americani, dando alle partite un ulteriore tocco retrò. Di seguito vedete alcune immagini dell'accessario ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4968223
    leonardo.ferri ha scritto:
    ma non era stata annunciata anche una versione deluxe con un fumetto? su Amazon è ancora in prenotazione (insieme alla versione liscia). quindi a questo punto ne verranno rilasciate tre?! complimentoni...
     Ma fra l'altro non vorrei dire, ma a me (e anche a play.com, tanto per citare il più famoso negozio europeo online...) risultano solo DUE versioni: la limited col fumetto e l'edizione ordinaria.

Il Bang Bang Box (con le DUE pistole e il fumetto) è un'edizione limitata che al momento non è prevista per il territorio PAL europeo ma soltanto per quello PAL australiano.
    Poi boh.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4971885
    Mdk7 ha scritto:
    Ma fra l'altro non vorrei dire, ma a me (e anche a play.com, tanto per citare il più famoso negozio europeo online...) risultano solo DUE versioni: la limited col fumetto e l'edizione ordinaria.

Il Bang Bang Box (con le DUE pistole e il fumetto) è un'edizione limitata che al momento non è prevista per il territorio PAL europeo ma soltanto per quello PAL australiano.
    Poi boh.
     idem, neanche al gamestop sanno nulla.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4972213
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Se non ho capito male qui sul forum c'è qualcuno che l'ha provato,possibile che sia così scadente?
     Su GAF ne parlano benissimissimo, l'unico difetto riscontrato è qualche occasionale rallenty giocando in 2 (in single no) nelle situazioni più caotiche.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4972255
    Ma se il gioco deve ancora uscire!! Non penso abbiano tutti copie per la stampa ........ :\
    E non penso faccia così schifo!!
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia The House of the Dead: OVERKILL] Una pistola per House of the Dead: OVERKILL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina