1. feliciondo(felice e giocondo)  
        Mi trovi su: Homepage #4967395
    Ciao a tutti,dopo anni che seguo quotidianamente nextgame ho deciso di iscrivermi anche io al forum...sono un felice possessore di 360:D ps3:) e wii8-( e passo spesso le mie serate su xbox live in compagnia dei miei amici tra cui anche utenti di questo forum(gaara80,morbo78 e qualcun altro forse...)
    oltre ad essere un videogiocatore mi piace molto leggere fumetti,guardare anime e collezionare robot in metallo:D
    spero di trovarmi bene qui...anzi,ne sono sicuro...un saluto a tutti:approved:
    xbox 360-ps3-samsung serie 7 40full hd-iMAC 27 i5IPHONE 4 32GB NEROIPAD 32 GB 3G+WI FI
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4967681
    actarus1979 ha scritto:
    Ciao a tutti,dopo anni che seguo quotidianamente nextgame ho deciso di iscrivermi anche io al forum...sono un felice possessore di 360:D ps3:) e wii8-( e passo spesso le mie serate su xbox live in compagnia dei miei amici tra cui anche utenti di questo forum(gaara80,morbo78 e qualcun altro forse...)
    oltre ad essere un videogiocatore mi piace molto leggere fumetti,guardare anime e collezionare robot in metallo:D
    Benvenuto.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4970875
    actarus1979 ha scritto:
      Benvenuto soldato gaio :D

eccomi a rompere pure qui...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina