1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4967434
    Io ed un mio amico saremmo intenzionati a passare da un hd ready ad un full hd. Ma questo mio amico ha sentito e letto (anche su forum di un certo livello) che i tv full hd si comportano non bene con i videogiochi. Lui midice che si parla di effetto scia aliasing e immagini meno nitide rispetto ad un hd ready a 720p. Che ne pensate?
    Per la cronaca lui vorrebbe passare da un lcd hd ready samsung 32 pollici ad un full hd samsung 40 pollici, io invece da un samsung hd ready 32" ad un pioneer 50" full hd. Illuminateci non vorremmo buttare soldi. :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #4967614
    Ho un KRP500 pioneer: si gioca divinamente.
    Certo dipende anche dalla tv (ci sono lcd full hd che soffrono di effetto scia).
    Hai un messaggio privato.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #4969150
    skul ha scritto:
    con la serie 7 dei samsung andate sul sicuro! io ho il modello: LE 32A756 R1F semplicemente perfetto!!
    per un 50 ti consiglio sony bravia!!! spendi qualcosina in più ma la resa è perfetta! ne ho provato uno da trony qualche giorno fa.... :sbav:
      Se ha cash a disposizione non c'è paragone tra alcun LCD e il plasma citato sopra... ;)
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4969393
    skul ha scritto:
    con la serie 7 dei samsung andate sul sicuro! io ho il modello: LE 32A756 R1F semplicemente perfetto!!
    per un 50 ti consiglio sony bravia!!! spendi qualcosina in più ma la resa è perfetta! ne ho provato uno da trony qualche giorno fa.... :sbav:
     mai visto un pioneer eh? XD
    Proud member of Outcast.it
  5. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4971927
    @skul
    non sono un esperto, ma prima di procedere con l'acquisto mi sono informato in rete, poi ho chiesto un consiglio su questo forum, infine mi sono affidato ai miei occhi valutare tutto ai miei occhi: se cerchi il miglior rapporto qualità prezzo vai su panasonic, se cerchi la qualità massima vai su pioneer (peccato costi un po').

se vuoi solo spendere soldi vai su sony :D.
    scherzi a parte: ho confrontato un panasonic serie 8, un pioneer serie 9 (versione base) e un 52 lcd sony e sinceramente non riuscirei mai ad acquistare quest'ultimo.

saluti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4972169
    Sono passato giusto oggi da un Mediaworld qualsiasi e ne ho approfittato per dare un'occhiata a cosa offre il mercato recentemente...
    Non ho visto grandi novità da LG e Samsung, sempre buoni prezzi, design accattivante (Samsung). Mi ha impressionato di più un Philips (serie S0001 o che, boh...) per la fluidità delle immagini; certo, viste da vicino certe sequenze rapide mostrano ad un occhio attento tutti gli artefatti, ma complessivamente l'effetto è piacevole, ben lontano da certi schermi LCD con alto tempo di risposta (piuttosto delle ombre...). Stesso discorso per un Sony generazione 4500 con tecnologia a 200 hz: forse così gli LCD un problemino l'hanno risolto... Forse. Io ancora non riesco a guardare il nero su questi schermi. Spendere 3000 euro per queste TV non ha molto senso.
    Poi c'era il Pioneer 5090... SPENTO!!!! Ahahahah!!! Proposto a un prezzo molto alto rispetto al costo di mercato, non so se lo tenessero spento per problemi loro o perchè altrimenti non vendevano più il Pioneer LCD che aveva a fianco...

Ragazzi, tra plasma e LCD non c'è partita.
  7. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4972220
    brazzy ha scritto:
    Poi c'era il Pioneer 5090... SPENTO!!!! Ahahahah!!! Proposto a un prezzo molto alto rispetto al costo di mercato, non so se lo tenessero spento per problemi loro o perchè altrimenti non vendevano più il Pioneer LCD che aveva a fianco...

Ragazzi, tra plasma e LCD non c'è partita.
      gli lcd kuro, imho, sono buoni, ma non credo meritino il nome che portano (il nero è blu scuro 8-( ).

comunque nei grandi centri commerciali non ho mai visto neppure io dei kuro plasma accesi, tranne un 6090 al mediaworld del centro commerciale di curno (bg): è posto accanto a un plasma lg di pari dimensioni, ma dal prezzo sensibilmente inferiore...

il confronto tra i due televisori è imbarazzante :-| .

saluti.
  8. feliciondo(felice e giocondo)  
        Mi trovi su: Homepage #4972225
    io ho deciso,dopo attente riflessioni in giro per tanti forum...a febbraio il 40 samsung 756 sara mio:D l unica perplessita è che non capisco come mai il tempo di risposta sul 756 è 6ms invece sul 656 che è un modello inferiore è 4ms...bah!
    xbox 360-ps3-samsung serie 7 40full hd-iMAC 27 i5IPHONE 4 32GB NEROIPAD 32 GB 3G+WI FI&#63743;&#63743;&#63743;&#63743;&#63743;&#63743;&#63743;
  9.     Mi trovi su: Homepage #4972228
    actarus1979 ha scritto:
    io ho deciso,dopo attente riflessioni in giro per tanti forum...a febbraio il 40 samsung 756 sara mio:D l unica perplessita è che non capisco come mai il tempo di risposta sul 756 è 6ms invece sul 656 che è un modello inferiore è 4ms...bah!
     4 o 6 non preoccuparti che la differenza non la percepisci, e comunque sono tutti dati farlocchi...
  10. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4974461
    toghy ha scritto:
    senza ombra di dubbio...vedere per credere!
      Quello è il problema, non ci fanno vedere!
    Non collegano mai le console a i vari modelli! potrebbero fare stand con solo console, invece no! ci fanno vedere demo idiote o segnali tv scadenti! che spreco...

Ripeto per puro caso quando mi hanno sostituito il tv serie 5, l'hanno provato con i sony! quindi ho potuto provare soltanto i vari sony, più i due samsung serie:5\7!
    Psn: MaYcOl

Tv Full HD buone per giocare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina