1.     Mi trovi su: Homepage #4967527
    tempo fa scrissi nel thread che raccoglieva i suggerimenti per il nuovo forum che sarebbe stato bello RIdare la possibilità ai normali utenti di modificare i messaggi .. non ho ricevuto risposte

ora ho scoperto che gli altri quella possibilità ce l'hanno, qualcuno mi può spiegare perché a me non è mai comparsa questa opzione ??
  2.     Mi trovi su: Homepage #4967566
    nella sezione Linea diretta con lo staff del forum ho scoperto che ci sono altri che hanno lo stesso problema e che l'hanno segnalato da tempo .. problema irrisolto, tra l'altro ... cissà perché capita solo a pochi .. :\

in ogni caso grazie a Te ed a Zhaman per l'assistenza
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4968233
    common ha scritto:
    nella sezione Linea diretta con lo staff del forum ho scoperto che ci sono altri che hanno lo stesso problema e che l'hanno segnalato da tempo .. problema irrisolto, tra l'altro ... cissà perché capita solo a pochi .. :\

in ogni caso grazie a Te ed a Zhaman per l'assistenza
      Questo forum è gestito da moderatori di destra... e tu che non lo sei, il tasto modifica non ce l'hai, in modo tale che se fai qualche sbaglio hanno la scusa buona per bannarti! :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4970137
    Sprawl ha scritto:
    confermo...anch'io sono senza tasto modifica...problema "storico" del forum...

però se ci fai caso una volta ogni 15 giorni, pià o meno, appare...
     a me non è mai apparso ...

cmq segnalai sul forum ma non sembrano in grado di risolvere, dato che c'erano delle segnalazioni più vecchie delle mie e il problema è ancora lì .
    ormai si tenta di mettere il bavaglio in tutti i modi possibili alle poche, residue voci dissidenti del Paese .. Cribbio
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4970142
    common ha scritto:
    a me non è mai apparso ...

cmq segnalai sul forum ma non sembrano in grado di risolvere, dato che c'erano delle segnalazioni più vecchie delle mie e il problema è ancora lì .
    ormai si tenta di mettere il bavaglio in tutti i modi possibili alle poche, residue voci dissidenti del Paese .. Cribbio
     è una dittatura illuminata :asd:

Possibilità di Modificare o cancellare i messaggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina