1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4967589
    Il britannico Cliff Harris, fondatore e (praticamente) unico sviluppatore di Positech Games ha voluto festeggiare l'insediamento di Barack Obama come nuovo presidente degli Stati Uniti scontando del 50% il suo Democracy 2, acquistabile e scaricabile a 9,99 dollari, e soltanto per 24 ore, a partire da questo indirizzo. Ovviamente è ancora disponibile la versione dimostrativa ma se volete saperne di più vi consigliamo la nostra recensione, pubblicata esattamente un anno ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4968384
    sono entrato per leggere una notizia,
    e cosa mi vede nel riquadro sotto...
    pubblicità sulla R4... COMPLIMENTI A NEXTGAME PER LA SUA CAMPAGNA PRO PIRATERIA... BRAVI BRAVI BRAVI!!!
    TUTTE LE CASE DI VIDEOGIOCHI VI RINGRAZIANO!!!
    A QUANDO I LINK PER SCARICARE I FILM???
  3.     Mi trovi su: Homepage #4968386
    sono entrato per leggere una notizia,
    e cosa mi vede nel riquadro sotto...
    pubblicità sulla R4... COMPLIMENTI A NEXTGAME PER LA SUA CAMPAGNA PRO PIRATERIA... BRAVI BRAVI BRAVI!!!
    TUTTE LE CASE DI VIDEGIOCHI VI RINGRAZIANO!!!
    A QUANDO I LINK PER SCARICARE I FILM???
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #4968543
    Mak75 ha scritto:
     COMPLIMENTI A NEXTGAME PER LA SUA CAMPAGNA PRO PIRATERIA..
    stiamo facendo il possibile per evitare che queste pubblicità appaiano, non è facile come sembra. chi ci conosce sa quanto stiamo attenti su questo fronte.

non è scrivendo tutto in maiuscolo e raddoppiando i post che ci aiuti, cmq, quindi evita queste uscite, grazie.

5. next  
        Mi trovi su: Homepage #4969234
    Mak75 ha scritto:
    Era solo un modo per prvocare e vedere una reazione anche da parte di altri utenti... ma abbiamo letto solo io e Te.
    sarà anche perché tutti gli utenti di questo forum sanno benissimo quanto sia lontana l'accusa che hai fatto dal modus operandi di nextgame? cmq caso chiuso, speriamo che si benedetti google ads smettano di farci fare brutte figure - non subitissimo, purtroppo, serve qualche giorno perché il filtro entri in funzione, almeno così mi dicono dalla regia.

[Notizia Democracy 2] Democracy 2 festeggia Obama

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina