1.     Mi trovi su: Homepage #4967786
    acarolla ha scritto:
    La console war è chiusa da tempo! Si dividono le briciole della next gen 360 e ps3.
        Ma so d'accordissimo Aca il fatto e' che questa e' proprio la pietra tombale...(oltre 5 ore di fila dei nippi all'ultimo tgs solo per testarlo appena 10 minuti...),quando uscira' ci sara' da ridere:asd: :approved:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  2.     Mi trovi su: Homepage #4967793
    oddio sono curioso di vedere se fa sfacelli come pensano tutti...gli episodi per PS2 non han venduto molto rispetto ai million seller di PSP: non vorrei fosse un gioco che tira solo sui portatili. In sol levante portera' sicuramente a casa un ottimo risultato, questo e' scontato.
    comunque non si sa ancora nulla per la release date.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4967794
    ONM-Sampei ha scritto:
    oddio sono curioso di vedere se fa sfacelli come pensano tutti...gli episodi per PS2 non han venduto molto rispetto ai million seller di PSP: non vorrei fosse un gioco che tira solo sui portatili. In sol levante portera' sicuramente a casa un ottimo risultato, questo e' scontato.
    comunque non si sa ancora nulla per la release date.
      Oh Sampei ma le 5 ore e passa di fila dei nippi per testarlo appena 10 minuti all'ultimo tgs son vere eh:-O
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #4967831
    BIANCIOZ ha scritto:
    Ma so d'accordissimo Aca il fatto e' che questa e' proprio la pietra tombale...(oltre 5 ore di fila dei nippi all'ultimo tgs solo per testarlo appena 10 minuti...),quando uscira' ci sara' da ridere:asd: :approved:
     L'hanno fatto apposta l'accordo.
    //Il medico di nextgame//

[Screenshot Monster Hunter 3] La caccia è ancora aperta su Wii.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina