1.     Mi trovi su: Homepage #4967840
    Rockstar Leeds ha puntato molto su Grand Theft Auto: Chinatown Wars per Nintendo DS. Lo si vede subito, non appena si impugna tra le mani la piccola console a due schermi di Nintendo: la sensazione è quella di avere a che fare con un progetto di vasta portata, di quelli nei quali ogni tassello è nel posto che gli compete con tutte le peculiarità che lo devono caratterizzare. Design, ispirazione, ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4967926
    Inchia... ma questo sarà un capolavoro :O !!!

Letto tutto d'un fiato, bello bello bello :sbav:

Ah, per quanto riguarda la droga, in Vice City Stories si poteva creare un racket di droga e smistarla nei vari centri del paese, quindi non è proprio una novità assoluta :) .
  3.     Mi trovi su: Homepage #4968167
    Airluck ha scritto:
    Rockstar Leeds ha puntato molto su Grand Theft Auto: Chinatown Wars per Nintendo DS. Lo si vede subito, non appena si impugna tra le mani la piccola console a due schermi di Nintendo: la sensazione è quella di avere a che fare con un progetto di vasta portata, di quelli nei quali ogni tassello è nel posto che gli compete con tutte le peculiarità che lo devono caratterizzare. Design, ispirazione, ...
     Bellissima anteprima!

MIO, assieme a RE5 e Killzone 2.
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4968185
    SixelAlexiS ha scritto:
    Inchia... ma questo sarà un capolavoro :O !!!

Letto tutto d'un fiato, bello bello bello :sbav:

Ah, per quanto riguarda la droga, in Vice City Stories si poteva creare un racket di droga e smistarla nei vari centri del paese, quindi non è proprio una novità assoluta :) .
     Ok ma il tal caso il sistema di gestione della compra-vendita sarà totalmente inedito, o almeno questo è quanto è stato detto dagli sviluppatori, che lo vedono appunto come qualcosa di inedito per la serie ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4968254
    Letta anche io, molto interessante il titolo di per sè. Gli sviluppatori avevano dichiarato tempo fa di aver creato "il GTA portatile più "grande" (da intendersi in vari sensi)" e, come da anteprima, sembra confermata questa cosa.
    Bè, il dispiacere è di vederlo su NintendoDS, più che altro per le vendite (considerando l'utenza...) perchè sarebbe un dispiacere vedere un potenziale bel titolo non raggiungere vette elevate.
  6. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #4968364
    PasdaMorom ha scritto:
    Letta anche io, molto interessante il titolo di per sè. Gli sviluppatori avevano dichiarato tempo fa di aver creato "il GTA portatile più "grande" (da intendersi in vari sensi)" e, come da anteprima, sembra confermata questa cosa.
    Bè, il dispiacere è di vederlo su NintendoDS, più che altro per le vendite (considerando l'utenza...) perchè sarebbe un dispiacere vedere un potenziale bel titolo non raggiungere vette elevate.
     Bé la base installata è enorme...
    "Oro e fiamme"

[Anteprima Grand Theft Auto: Chinatown Wars] Liberty City in punta di pennino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina