1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4967855
    L'altro giorno ho prestato a mio cugino MGS2 Substance(per PS2) però me l'ha ridato perchè in inglese.......non è molto ferrato.............
    Subito non c'ho pensto molto ma poi ho visto che la copertina era completamente in italiano e in effetti a schermo c'è tutto in inglese(non me lo ricordavo)
    Ora ne vorrebbe comunque una copia ma ho notato che in giro c'è scritto che i sottotitoli sono in italiano:-O ma la mia copia presa nuova sigillata l'italiano non ce l'ha(quindi non ho preso una "bidonata")........... per caso l'hanno messo solo sulla prima versione del gioco??!? Quella normale insomma?:\
    Così gli prendo quella.
    Grazie.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4967866
    Kimahri ha scritto:
    L'altro giorno ho prestato a mio cugino MGS2 Substance(per PS2) però me l'ha ridato perchè in inglese.......non è molto ferrato.............
    Subito non c'ho pensto molto ma poi ho visto che la copertina era completamente in italiano e in effetti a schermo c'è tutto in inglese(non me lo ricordavo)
    Ora ne vorrebbe comunque una copia ma ho notato che in giro c'è scritto che i sottotitoli sono in italiano:-O ma la mia copia presa nuova sigillata l'italiano non ce l'ha(quindi non ho preso una "bidonata")........... per caso l'hanno messo solo sulla prima versione del gioco??!? Quella normale insomma?:\
    Così gli prendo quella.
    Grazie.
      Se non ricordo male la versione Italiana (ma il parlato resta Inglese) è solo quella distribuita da Halifax (base e Substance)
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4967876
    dis-astranagant ha scritto:
    Se non ricordo male la versione Italiana (ma il parlato resta Inglese) è solo quella distribuita da Halifax (base e Substance)
       ricontrollato meglio ...piu'giusta la tua risposta...sottotitoli ita solo se distribuito da halifax.
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4967883
    Zendo ha scritto:
    ricontrollato meglio ...piu'giusta la tua risposta...sottotitoli ita solo se distribuito da halifax.
        Quindi per assicurarmi un full ita devo cercare la versione halifax..........
    Ma la mia substance dietro ha il logo halifaxX(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4967893
    the TMO ha scritto:
    strano, perchè anche la mia subsistance ha il logo HF, ed è in italiano. E rulla.
         1) è substance
    2) chissenefrega se rulla:DD  a me fa:X  il finale non mi è andato giù, qualsiasi significato ci fosse, e non mi interessa capirlo :DD

Comunque la copertina è in italiano il manuale pure e indicano i comandi inglesi con la traduzione italiana...... non capisco perchè fare 2 versioni e "sprecare" lavoro su 2 manuali diversi.......... o forse il manuale è uguale per entrambe.
    Comunque non ho i sottotitoli italiani... ora come farei ad "identificarla" per prenderne una??
    the cake is a lie
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4967907
    Kimahri ha scritto:
    Così gli prendo quella.
    Grazie.

Hai dato un'occhiata nelle opzioni?

Anch'io ho una substance ed è in ita...
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4968096
    Gidus ha scritto:
    Hai dato un'occhiata nelle opzioni?

Anch'io ho una substance ed è in ita...
    Ok sono proprio un pirla...................:DD  Ci siamo capiti va
    Mi pareva di averci giocato in italiano ma sono andato sulla parola e ho provato solo inserendo il gioco :-|
    Dovevo immaginarlo che lui non guardava le opzioni..... dato che sono in inglese........
    the cake is a lie
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4968410
    ho letto solo ora...

si basta andare nelle opzioni e setti l'italiano...

anche a me prese un colpo quando inserii il dvd nella PS2...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5166855
    Solidino ha scritto:
    ho letto solo ora...
    si basta andare nelle opzioni e setti l'italiano...
    anche a me prese un colpo quando inserii il dvd nella PS2...
    Stessa cosa successa ieri :DD
    Basta andare nelle opzioni... recuperata la versione doppio disco full ITA, mi sono lasciato sfuggire per troppo tempo le VR mission... :sbav:
    Fatte oggi le snaking mission con Raiden e già tutti al 1° posto, idem con pistola e mitragliatrice, bello bello :D
    Certo, per uno che ha finito quello per PSX al 100%, è un po' troppo facile :cool:
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5166867
    SixelAlexiS ha scritto:
    Stessa cosa successa ieri :DD
    Basta andare nelle opzioni... recuperata la versione doppio disco full ITA, mi sono lasciato sfuggire per troppo tempo le VR mission... :sbav:
    Fatte oggi le snaking mission con Raiden e già tutti al 1° posto, idem con pistola e mitragliatrice, bello bello :D
    Certo, per uno che ha finito quello per PSX al 100%, è un po' troppo facile :cool:
      peccato che completandolo al 100% non otterrai nessuna ricompensa "fotografica"...
    ricordi la fotografia che appare dopo che ottieini il 100% nelle VR mission del pimro metal gear? :cool:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5166872
    Solidino ha scritto:
    peccato che completandolo al 100% non otterrai nessuna ricompensa "fotografica"...
    ricordi la fotografia che appare dopo che ottieini il 100% nelle VR mission del pimro metal gear? :cool:
    Naomi?
    Però ora non ricordo se succedeva qualcosa di "speciale"... posta posta :))

p.s. comunque non spoilerarmi nulla di questo VR mission, grazie :P
  12. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5166875
    SixelAlexiS ha scritto:
    Naomi?
    Però ora non ricordo se succedeva qualcosa di "speciale"... posta posta :))
    p.s. comunque non spoilerarmi nulla di questo VR mission, grazie :P
      compariva la foto del metal gear ray, ma quale naomi? 8-(
    e all'epoca ovviamente non capii cosa diavolo era quella foto.
    ho 37 voti

Scusate domanda tecnica MGS2........... ma ci sonole scritte in italiano??? XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina