1. feliceeeeeeeee ^^  
        Mi trovi su: Homepage #4967882
    Salve ragazzi potreste spiegarmi come mai la mia xbox360 non legge più le demo-disc della rivista ufficiale xbox?tutte le demo partono, ma le più importanti no, sembra che alla mia xbox non piacciano i giochi di calcio, ho 2 demo-disc ed entrambi danno la scritta "disco illeggibile", sulla prima si blocca su fifa 09 e sull'altra pes 09
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4967911
    ma sbaglio o eri tu che circa 2 settimane fa dicevi che la xbox ti graffiava i dischi? Se sbaglio ti chiedo scusa, se ho ragione hai un motivo in piu' per chiamare assistenza e farti sostituire il lettore. Comunque non e' regolare che le demo non partono, sempre se sono immacolate e se le hai private su una console di un tuo amico.In tal caso io ti consiglio assistenza immediata perche' potrebbe essere un campanello d'allarme del lettore che sta per andare a donnine..... ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  3. feliceeeeeeeee ^^  
        Mi trovi su: Homepage #4968029
    Dj Darius ha scritto:
    ma sbaglio o eri tu che circa 2 settimane fa dicevi che la xbox ti graffiava i dischi? Se sbaglio ti chiedo scusa, se ho ragione hai un motivo in piu' per chiamare assistenza e farti sostituire il lettore. Comunque non e' regolare che le demo non partono, sempre se sono immacolate e se le hai private su una console di un tuo amico.In tal caso io ti consiglio assistenza immediata perche' potrebbe essere un campanello d'allarme del lettore che sta per andare a donnine..... ;)
        Beh se lo vuoi sapere non sbagli affatto, ero io colui che diceva che i giochi me li graffiava...:D ...comunque  le demo le ho provate anche da un mio amico ed a lui tutto regolare...il fatto è che non ho tanto voglia di far spedire la mia xbox in germania, uffi...comunque quanto dura la garanzie per curiosità?
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità...
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4969499
    CloudStrife92 ha scritto:
    Qualcuno che mi aiuti please?
      è la terza volta che apri un topic per segnalare problemi al lettore della tua console
    la soluzione è una sola:fartela riparare in garanzia
    chiami l'assistenza e te la vengono a prendere,che altro puoi fare?
    ah,la garanzia dura 2 anni ,3 solo per il ring of death
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #4969605
    e aggiungo che se lhai presa da gamestop te la cambiano di sana pianta entro un mese.Alrimenti come ti ha gia detto matly assistenza e via il dente via il dolore. ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

Disco illeggibile sulle demo-disc xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina