1.     Mi trovi su: Homepage #4967974
    Come da titolo, ho sentito parlare un gran bene del 4 (Modern warfare), ma se ho capito bene non stiamo più nella seconda guerra mondiale.
    Qual è il titolo per l ambientazione in seconda guerra mondiale?
    Quale mi consigliate? Qual è che ha l online più coinvolgente? E comunque la giocabilità generale, chi è il migliore?

ps: se qualcuno se lo vende ad un prezzo modesto e ragionevole può mandarmi un PM
    doppio ps (amletico e OT): perchè a left 4 dead online non ho MAI trovato uno straccio di italiano? :-|
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4968000
    sortilegio ha scritto:
    Come da titolo, ho sentito parlare un gran bene del 4 (Modern warfare), ma se ho capito bene non stiamo più nella seconda guerra mondiale.
    Quale mi consigliate? Qual è che ha l online più coinvolgente? E comunque la giocabilità generale, chi è il migliore?

ps: se qualcuno se lo vende ad un prezzo modesto e ragionevole può mandarmi un PM
    doppio ps (amletico e OT): perchè a left 4 dead online non ho MAI trovato uno straccio di italiano? :-|
     il 4 se preferisci un'ambientazione moderna con armi attuali tipo MP5, M4, AK-47 ecc... e il 5 (o meglio World at War) se ti piace l'ambientazione della seconda guerra mondiale con tutte le armi vecchie ecc...
    Come giocabilità siamo più o meno sullo stesso piano, infatti direi che il 5 è semplicemente una versione aggiornata del 4
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4968002
    sortilegio ha scritto:

Il 4 si e' ambientato in tempi " moderni" mentre il 5 (world at war) e' ambientato nella 2° guerra mondiale.
    Io personalmente come primo Cod ti consiglio il 4, la giocabilita' e piu' rapida l'online regge un pochino meglio ma sottolineo "pochino" meglio, perchè cmq e' un gioco, cosi' come il 5 che ha server poco potenti e non stabili come ad esempio Resistance, quindi aspettati partite cadute per host con connessione bassa, e  poi l'effetto moderno ti assicuro ti prende parecchio (sembra strano ma e' cosi ;) )
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4968003
    Bigian92 ha scritto:
    il 4 se preferisci un'ambientazione moderna con armi attuali tipo MP5, M4, AK-47 ecc... e il 5 (o meglio World at War) se ti piace l'ambientazione della seconda guerra mondiale con tutte le armi vecchie ecc...
    Come giocabilità siamo più o meno sullo stesso piano, infatti direi che il 5 è semplicemente una versione aggiornata del 4
    :rolleyes:

Il 4 tutta la vita ;)
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4968006
    Cerbero ha scritto:
    Il 4 si e' ambientato in tempi " moderni" mentre il 5 (world at war) e' ambientato nella 2° guerra mondiale.
    Io personalmente come primo Cod ti consiglio il 4, la giocabilita' e piu' rapida l'online regge un pochino meglio ma sottolineo "pochino" meglio, perchè cmq e' un gioco, cosi' come il 5 che ha server poco potenti e non stabili come ad esempio Resistance, quindi aspettati partite cadute per host con connessione bassa, e  poi l'effetto moderno ti assicuro ti prende parecchio (sembra strano ma e' cosi ;)  )
    Il primo o il 2?

Per entrambi i casi, non sono mai "caduto", neanche a COD4.

Sicuro che non sia un problema della tua connessione?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4968016
    Io sto giocando ora a COD WoW e devo dire che, parlando del single player, è molto bello. La campagna mi sembra ben strutturata e varia e anche graficamente mi pare che abbia fatto un bel passo avanti rispetto all'ottimo quarto capitolo. In più c'è la possibilità di fare la campagna in cooperative anche se ancora devo provarla. Insomma mi pare un pacchetto bello ricco. Io mi ci sto divertendoparecchio nonostante la seconda guerra mondiale mi abbia scassato enormemente. Pensavo fosse un giochetto e invece lo sto rivalutando tantissimo. Online non l'ho ancora provato ma per la campagna questo WoW mi sembra più valido del 4° capitolo che ho adorato.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4968093
    tutti e due,nell'ordine che preferisci.Entrambi FOTTUTI CAPOLAVORI !!!!!

C'e' chi preferisce il 4,chi il 5.Io ho amato il 5 per l'ambientazione e' quel puzzo di trincea,di guerra fatta con armi non moderne che ti fa davvero capire cosa vuol dire essere sotto fuoco nemico.E allo stesso tempo ho amato il 4 per il ritmo,la potenza di fuoco e la velocita' d'azione.

Il 4 ormai si trova quasi regalato,il 5 se cerchi un po' lo trovi usato a prezzi decisamente ribassati.Fatti un favore,prendili e giocali entrambi.

[xbox 360] quale Call of Duty mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina