1. Triste causa studio!!  
        Mi trovi su: Homepage #4968204
    Cerco i seguenti giochi:
    PES 2009 max 28€
    Assassin's Creed max 22€
    Call of Duty 4 Modern Warfare max 25€
    Call of Duty 5 World at War max 30€
    Guitar Hero World Tour con Chitarra max 60€
    Gears of Wars 2 max 30€
    Mass Effect max 20€ 
    Need for Speed Undercover max 30€
    Halo 3 max 23€ 
    Saint's Row 2 max 30€ 
    e i seguenti accessori:
    Pad Wireless max 26€
    Antennina Wireless max 40€
    Cavo Vga max 20€
    Vendo i seguenti Giochi:
    LEGO Indiana Jones/Kung Fu Panda Bundle (Nuovo) aperto solo per verifica console 25€ ss comprese
     e i seguenti accessori:
    Cuffie Wired Nuove Mai Aperte ancora in bustina verde 25€ ss comprese

Allego le foto delle cuffie e del gioco :

[Modificato da zar360 il 26/01/2009 23:04]

2. Triste causa studio!!  
        Mi trovi su: Homepage #4969007
    Prego di leggere attentamente il topic prima di fare offerte...Scusate lo sfogo..Ma avevo interrotto una trattativa con un utente perchè un altro utente mi aveva proposto uno scambio vantaggioso..poi alla fine sono rimasto con le mani in mano perchè non aveva letto bene il topic è quindi ritirato la proposta..Un saluto a tutti!!:->
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4969016
    zar360 ha scritto:
    Prego di leggere attentamente il topic prima di fare offerte...Scusate lo sfogo..Ma avevo interrotto una trattativa con un utente perchè un altro utente mi aveva proposto uno scambio vantaggioso..poi alla fine sono rimasto con le mani in mano perchè non aveva letto bene il topic è quindi ritirato la proposta..Un saluto a tutti!!:->

Togli la parola "WIRED" dalle cuffie perchè, oltre a non voler dire nulla, lascia intendere che sono wireless mentre in realtà si tratta di quelle classiche col filo che nuove costano 20 euro.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale

[Ce + Sped] Vendo/Cerco Accessori e Giochi XBOX 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina