1. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4968276
    SharkFRA ha scritto:
    E come la Ps3 anche la 360 si adegua al 3D. Notizia di qualche giorno fa, ma che noto stranamente, è passata inosservata

http://gaming.hexus.net/content/item.php?item=16871
        Probabilmente perchè non ha nulla a che fare con la 360 come strumento videoludico:

Next3D has revealed the Next3D player wihich will allow Xbox 360 and PC
    owners to receive theatrical 3D films, 3D IMAX films, movie trailers,
    real-time stereo camera webcasts and other 3D content directly to their
    screens.

E di filmati 3D ce ne sono VERAMENTE pochi, mentre i giochi sono già tutti in 3D, come ha dimostrato Sony mostrando le tech demo di Motorstorm: Pacific Rift, Wipeout HD e GT5 Prologue al CES in 3D semplicemente usando pannello e occhialini appositi. ;)
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4968277
    SharkFRA ha scritto:
    E come la Ps3 anche la 360 si adegua al 3D. Notizia di qualche giorno fa, ma che noto stranamente, è passata inosservata

http://gaming.hexus.net/content/item.php?item=16871
     cambiare tv in questo periodo con una full hd non conviene? Meglio aspettare queste tv 3d ready?
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4968283
    Gaara80 ha scritto:
    cambiare tv in questo periodo con una full hd non conviene? Meglio aspettare queste tv 3d ready?
     Si, poi quando escono le 3d Ready però non converrà prenderle... perchè sarà meglio aspettare le Full 3d!
    E quando usciranno le Full 3d, ci saranno le tv Olfat-Ready! Vuoi mettere sentire l' odore di cadaveri mentre giochi a Dead Space?! Però a quel punto perchè non aspettare le Full-Olfat? Tanto escono poco dopo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4968348
    Piccolo ha scritto:
    Si, poi quando escono le 3d Ready però non converrà prenderle... perchè sarà meglio aspettare le Full 3d!
    E quando usciranno le Full 3d, ci saranno le tv Olfat-Ready! Vuoi mettere sentire l' odore di cadaveri mentre giochi a Dead Space?! Però a quel punto perchè non aspettare le Full-Olfat? Tanto escono poco dopo!
     io mi tengo il mio HD Ready 32 pagato ben 800 euriii, adesso costa la metà, lo tengo finchè non l'ho cotto e stracotto, a quel punto si che sarà un'affare farmi un nuovo TV
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  5.     Mi trovi su: Homepage #4968373
    Danath ha scritto:
    E di filmati 3D ce ne sono VERAMENTE pochi, mentre i giochi sono già tutti in 3D, come ha dimostrato Sony mostrando le tech demo di Motorstorm: Pacific Rift, Wipeout HD e GT5 Prologue al CES in 3D semplicemente usando pannello e occhialini appositi. ;)

di nuovo?
    non basta essere in 3d per poter essere visualizzato in 3d

e poi cos'è questa gara a chi ha gli occhialetti più scomodi?
    magari per entrambe le case saranno state aggiunte semplici da implementare, ma che adesso si dedichino a cose più utili per tutti e non a marketing
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4968563
    Piccolo ha scritto:
      Chiarissimo! Allora Vado di Pioneer full hd 50" a giugno. Contento? :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[X360] Il 3d made in M$

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina