1.     Mi trovi su: Homepage #4968284
    In pole ora c'è il Newcastle



    E' ormai asta aperta per Sergio Floccari, le cui belle prove stanno attirando varie società, non solo italiane. Fino a pochi giorni fa la Roma era in vantaggio per rilevare a giugno il suo contratto, ma in seguito si era fatto avanti il Milan, desideroso di acquistare una punta che garantisca un buon bottino di reti. La novità è l'inserimento del Newcastle, che tra mercoledì e giovedì offrirà 20 milioni di euro all'Atalanta per averlo da subito.

    Il presidente Alessandro Ruggeri e i dirigenti del club bergamasco non hanno mai fatto mistero di essere pronti a cedere il loro centravanti per monetizzare, ma fino ad ora si era sempre parlato di una partenza di Floccari a fine stagione. La ricca proposta dei Magpies potrebbe però far decidere di anticipare l'addio della punta.
    Se il trasferimento oltremanica non dovesse concretizzarsi e Floccari restasse così all'Atalanta sino a fine stagione, oltre alla Roma, che ha già presentato la sua offerta di 9 milioni di euro, e al Milan (bisognoso di reti certe, vista la scarsa vena di Shevchenko e i guai fisici di Borriello) potrebbe aprirsi una nuova pista per giugno: si tratta del Genoa, che ha fatto un serio pensiero all'acquisto del giocatore. L'affare in questo caso sarebbe subordinato alla partenza di Diego Milito, magari in direzione Inter, e quello che i rossoblu potrebbero offrire per convincere Floccari sarebbe la garanzia di un posto fisso da titolare.
    Quel che è certo è che l'Atalanta ha sempre pensato di riuscire a trattenere il suo uomo mercato per
    tutto il campionato, anche nella speranza di centrare un piazzamento importante, ma questo prima che arrivasse la proposta inglese. Non saranno come i 120 offerti del Manchester City per Kakà, ma i 20 milioni di euro che metterà sul piatto il Newcastle potrebbero davvero far cambiare tutto e portare in Premier League uno dei giocatori dal rendimento più elevato della nostra Serie A.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4968375
    Pezzotto ha scritto:
    In pole ora c'è il Newcastle



    E' ormai asta aperta per Sergio Floccari, le cui belle prove stanno attirando varie società, non solo italiane. Fino a pochi giorni fa la Roma era in vantaggio per rilevare a giugno il suo contratto




    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4968669
    massituo ha scritto:
    cmq non capisco le responsabilità di cordoba sul gol di floccari...che doveva fare?mica poteva saperlo che stoppava e tirava girandosi, la cosa più logica era l'anticipo


    Infatti Cordoba ha evirato Maxwell che da domenica sera è diventato Minwell. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4969107
    grande floccari, però non mi garba molto l'idea di perderlo a metà campionato...

    dul gol col l'inter in effetti non vedo neanche io colpe di cordoba.. e pensare che mou c'è andato giu duro con lui, dicendo cose del tipo "mi spiace di non essere riuscito a spiegare ad un difensore con anni di esperienza che non doveva far girare floccari.."

    beh l'azione è stata confusa, con maxwell che mette palla in mezzo di sorpresa e precisa sull'attaccante avversario.. cordoba lo tiene con le spalle alla porta, che è la cosa migliore da fare, ma se lui azzecca la girata, beh complimenti a lui..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

  Asta aperta per Floccari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina