1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4968394
    raystorm ha scritto:
    Ciao ragazzi. Volevo chiedervi qualche opinione riguardo ad uno di questi due titoli, dato che vorrei un bel arcade di corse, magari da giocare anche on-line. "Pure" lo provai su 360 e mi sono divertito un ondo, ma per ps3 c'è anche "motorstorm: pacific drift" che dovrebbe/potrebbe piacermi. Tra i due che mi consigliate.

non so com'è messo "pure" online, a livello di persone che ci giocano, intendo. da questo punto di vista, con motorstorm vai sul sicuro, le lobby si riempiono in 3 secondi, trovare partite è questione di pochissimo :)
    inoltre la varietà dei mezzi a disposizione rende vario il gameplay, cosa che in pure non accade, essendo presenti solo i quad.
    e poi qui ultimamente lo abbiamo riscoperto, ogni tanto ci ritroviamo la sera a gareggiare insieme.
    tecnicamente parlando ci sono alti e bassi, è vero. ma le pecche sono poche e alcune piste sono da rimanerci così :O
    l'illuminazione è da paura, fidati :approved: ti aspettiamo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4968397
    raystorm ha scritto:
    Ciao ragazzi. Volevo chiedervi qualche opinione riguardo ad uno di questi due titoli, dato che vorrei un bel arcade di corse, magari da giocare anche on-line. "Pure" lo provai su 360 e mi sono divertito un ondo, ma per ps3 c'è anche "motorstorm: pacific drift" che dovrebbe/potrebbe piacermi. Tra i due che mi consigliate.
     Premessa: sono due giochi validi.

Personalmente reputo PURE parecchio migliore di Motorstorm per tutta una serie di motivi, tra cui resa grafica e modello di guida.

Per contro, MSPR ha dalla sua una varietà di veicoli assente in PURE.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4968408
    Stefano Castelli ha scritto:
    Premessa: sono due giochi validi.

Personalmente reputo PURE parecchio migliore di Motorstorm per tutta una serie di motivi, tra cui resa grafica e modello di guida.

Per contro, MSPR ha dalla sua una varietà di veicoli assente in PURE.
      Quoto le differenze, piuttosto marcate tra i 2.
    Pure, seppur arcade, ha un bel modello di guida, secondo me migliore di motorstorm.
    Però Mot. oltre ad offrire + varietà di modelli, ha delle piste da paura...alcune sono allucinanti!

Alla fine, personalmente preferisco Mot, perchè si basa su gare "classiche", dove conta solo correre per vincere. In pure invece sono importanti, per non dire determinanti le acrobazie da fare durante i salti oltre al piazzamento a fine gara, e A ME quest'aspetto non piace per nulla... questione di gusti.:approved:
    Tag online PS3: GRFOCO
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4968422
    Stefano Castelli ha scritto:
    Flatout come divertimento è davvero fuori parametro. :)
     Di Flatout provai solo una demo un paio di secoli fa, probabilmente il primo per PC. Lo trovai troppo "inguidabile", almeno con la tastiera, non si riusciva a stare in pista. Cosi decisi di accantonarlo anche se ad ogni nuova uscita avrei voluto dargli un'altra possibilità: com'è in single? e pure?
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4968441
    Geppo32 ha scritto:
    ma forse Ray ha sia 360 che ps3, almeno cosi sembra, a meno che Pure non l'abbia provato a casa di qualche amico.
    Se le avesse entrambe allora il suggerimento Flat sarebbe più che valido

no, raystorm ha solo la PS3.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4968447
    Io sto aspettando motorstorm 2 da play ed intanto ho scaricato la demo.

Son rimasto stupefatto dalla resa generale, davvero ben realizzato.
    Il modello di guida mi pare simile al predecessore che mi era piaciuto tantissimo.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

Motorstorm 2 vs Pure

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina