1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4969768
    GRFOCO ha scritto:
    GTR Pro? Vorrai dire Race Pro, quello che esce tra un mesetto circa sulla 360 giusto?
    E se si.... ma perchè si sa già che è una fetecchia? :'( Non dirmi di si, che su questo titolo avevo e ho tutt'ora delle aspettative della Madonna...
      si scusa...volevo dire Race Pro. Da quel che ho visto....lasciamo perdere va. Dico solo che FM2 non lo vede manco con l'aiuto di Hubble.

/OT
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4969777
    SharkFRA ha scritto:
    ormai non mi meraviglio più di niente

al di là delle forzature nella lettura dei rumor, evidentemente un fake, io mi accontenterei che per noi europei uscisse la versione 360. Insomma alla fine siamo tutti a bocca asciutta, indifferentemente dal nome della console che abbiamo in casa :)
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4970015
    allergic ha scritto:
    al di là delle forzature nella lettura dei rumor, evidentemente un fake, io mi accontenterei che per noi europei uscisse la versione 360. Insomma alla fine siamo tutti a bocca asciutta, indifferentemente dal nome della console che abbiamo in casa :)

si, speriamo TOV che esca presto qui da noi...ne ho presi una manciata al d1(imho i piu'importanti)e per me questo sarà uno di quelli...

Confirmed: Tales of Vesparia coming to PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina