1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4968324
    Da qualche ora è possibile scaricare (via PC o direttamente tramite console) l'ultimo aggiornamento al firmware PlayStation 3, la versione 2.60. Dopo il testo trovate un link diretto da cui scaricare i 140MB circa di questo update. Le novità riguardano l'applicazione Photo Gallery, da scaricare a parte dopo l'installazione, che permette di crearsi gallerie animate e collezioni fotografiche con le immagini trasferite su PS3. Questo firmware inserisce anche il supporto ...
  2. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4968509
    franz899 ha scritto:
    Mi piace la galleria fotografica.
      Carina, sì. E' interessante vedere come continuino ad apportare miglioramenti al firmware, anche se a volte non strettamente collegati alla PS3 come console per videogiochi. Del resto, la multimedialità è sempre stata sbandierata da Sony.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4968607
    io sono sempre stato un super fans sony
    ma questi sono tutti "regalini" che non mi faranno certo prendere la ps3.... dove sono i GDR che sony avrebbe certo potuto fare su sta console? poi se dobbiamo dirla tutta mostri sacri come FFXIII escono per la concorrenza...
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4968615
    mauriziorpg75 ha scritto:
    ma questi sono tutti "regalini" che non mi faranno certo prendere la ps3.... dove sono i GDR che sony avrebbe certo potuto fare su sta console? poi se dobbiamo dirla tutta mostri sacri come FFXIII escono per la concorrenza...
     Questi regalini servono per chi ha gia la ps3, non per chi non ce l'ha.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4968627
    mauriziorpg75 ha scritto:

infatti queste sono aggiunte che di certo non sono fatte per acchiappare utenza. e allo stesso tempo non credo che chi lavora al firmware è stato tolto di peso dallo sviluppo dei videogiochi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia PlayStation 3] Aggiornato il firmware PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina