1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #4968339
    Dopo tanti ripensamenti,dopo tanti dubbi,grazie ad un ottima offerta anche la play 3 è a casa mia vicino al fido 360.
    Il primo impatto è positivo anche se c'è già da dire che come interattività,come live il 360 è avanti anni luce.....ho comprato LBP ed è veramente un gioiello,i trofei sono carini ma gli achievements sono un'altra cosa...come lo sono i blue ray rispetto ai dvd d'altra parte....ho provato un pò Home e non mi ha convinto più di tanto...chiunque mi voglia aggiungere alla lista amici lo faccia pure,il mio nick è come quello su 360..AnnaNic..
    Quali sono i migliori giochi dello Store?Quali opzioni importanti devo attivare o disattivare per l'hd?
    Il Paladino dei Videogames
  2. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #4968363
    zeldatop ha scritto:
    Dopo tanti ripensamenti,dopo tanti dubbi,grazie ad un ottima offerta anche la play 3 è a casa mia vicino al fido 360.
    Il primo impatto è positivo anche se c'è già da dire che come interattività,come live il 360 è avanti anni luce.....ho comprato LBP ed è veramente un gioiello,i trofei sono carini ma gli achievements sono un'altra cosa...come lo sono i blue ray rispetto ai dvd d'altra parte....ho provato un pò Home e non mi ha convinto più di tanto...chiunque mi voglia aggiungere alla lista amici lo faccia pure,il mio nick è come quello su 360..AnnaNic..
    Quali sono i migliori giochi dello Store?Quali opzioni importanti devo attivare o disattivare per l'hd?
     Per il bluray, usi una full hd o una hdready?
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4968634
    zeldatop ha scritto:

ti risponderei facendo copia incolla del messaggio che ti ho mandato ieri in live, ma sarei a rischio ban, quindi sai già il mio pensiero.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4968674
    premesso il benvenuto fra i fortunati possessori di ps3
    due appunti d'obbligo

questione trofei vs achievements
    mi spieghi dove gli achievements sarebbero superiori ? visto che i trofei ps3 funzionano allo stesso identico modo ma con due piccole differenze secondo me indovinate

-anziche sbloccare un premio in punti come avviene su xbo xlive....su psn sblocchi trofei (bronzo argento doro eplatinum come trofeo finale)...in entrambi gli obiettivi cambiano a seconda della difficolta come totale premio

-anziche avere un totale punti nel profilo hai un livello exp come avviene in un rpg (5 lvl ..6 lvl ecc.. con una barra exp intermedia in percentuale)..in entrambi hai un totale derivante dagli obiettivivi sbloccati nei vari giochi solo espresso in modo diverso

il resto non cambia.. :D ...non sarebbe male se un giorno su ps3 verrà colelgato l'avatar di home al profilo trofei..ecco questo sarebbe l'unico desiderio XD rimasto

quanto a xbox live vs psn
    anche qui oggi ci vedo pochissime differenze...ammettiamo che ci siano piu contenuti ancora sul live.. per il resto su psn fai piu o meno le stesse cose di xbox live e spesso in meglio visto le server farm di alcuni giochi psn/ps3
    l'unica differenza "abissale" è che PSN è gratis quindi giocare ad un fps o a un soccer game non ti costa nullla rispetto a xbox live..

questo è quanto penso dopo aver per mesi provato entrambi... xbox live aveva enormi vantaggi un anno fa (quando su psn non c'era la xbm in game non c'erano i trofei ecc..)..non certo ora fermo restando che psn su alcuni apsetti deve migliorare (velocita di caricamento della xbm in game e dei trofei nella ocnsultazione ecc...) ma visto che è gratis direi che non ci si puo lamentare
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4968691
    ecco ci mancava lo spottone gigante travestito da post da parte del capo dei bot-senzienti sony, in cui ti deve CONVINCERE che ps3 è meglio di x360, a prescindere e su qualunque aspetto, dal colore del tastino quadrato alla lunghezza del cavo dell'alimentatore.

e non ci sono cazzi, o santi, decidete voi.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #4968699
    Dark76 ha scritto:
    due appunti d'obbligo

mi speighi dove gli achievements sarebbero superiori ? visto che i trofei ps3 funzionano allo stesso identico modo ma con due piccole differenze secondo me indovinate

anziche sbloccare un premio in punti come avviene su xbo xlive....su psn sblocchi trofei (bronzo argento doro eplatinum come trofeo finale)
    anziche avere un totale punti nel porfilo hai un livello exp come se ofsse un rpg (5 lvl ..6 lvl ecc.. con una barra exp intermedia in percentuale)

il resto non cambia.. :D

anche qui oggi ci vedo pochissime differenze...ammettiamo che ci siano piu contenuti ancora sul live.. per il resto su psn fai piu o meno le stesse cose di xbox live e spesso in meglio visto le server farm di alcuni giochi psn/ps3
    l'unica differenza "abissale" è che PSN è gratis quindi giocare ad un fps o a un soccer game non ti costa nullla rispetto a xbox live..

questo è quanto penso dopo aver per mesi provato entrambi... xbox live aveva enormi vantaggi un anno fa (quando su psn non c'era la xbm in game non c'erano i trofei ecc..)..non certo ora fermo restando che psn su alcuni apsetti deve migliorare (velocita di caricamento dei trofei nella ocnsultazione ecc...) ma visto che è gratis direi che non ci si puo lamentare

Non posso non quotare,ieri dopo tante agonie a provare di collegare la 360 in live, ci sono riuscito:))(ed ho scoperto che mi si son fuse le porte ethernet del router,l'ho dovuta collegare al pc)
    E mi aspettavo chissà cosa dopo tutti i commenti della superiorita' del live,pero' bo' diciamo che è piu' "completo" rispetto al psn, ma non vedo tutte ste differenze.. che poi sul psn ci sia meno roba sinceramente non mi interessa tanto non lo pago(a differenza dell'altro) forse sono limitato anche dal fatto che non ho ancora preso un HD,ma sinceramente non credo che rinnovero' l'abbonamento...(mi basta il live del psn gratis)
    Comunque la sto rivalutando ed è stato un ottimo acquisto,ieri ho preso anche forza2 e devo dire che è splendido!
    scusate ot
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4968700
    Meno D Zero ha scritto:
    ecco ci mancava lo spottone gigante travestito da post da parte del capo dei bot-senzienti sony, in cui ti deve CONVINCERE che ps3 è meglio di x360, a prescindere e su qualunque aspetto, dal colore del tastino quadrato alla lunghezza del cavo dell'alimentatore.

e non ci sono cazzi, o santi, decidete voi.
      LOL spottone de che? ma leggi quello che ho scritto o per la rosicata parti col turbo su marte?
    hai argomenti ..proponiti senza trollare

io parlo di fatti e quelli ho esposto e non temo smentite
    vorrei capire dove gli achievementes sono meglio..dove di grazia XD

il tempo delle favole sono terminate da tempo (su ps3 non ci sono giochi, su ps3 non c'è la xbm, su ps3 non ci sono achievements ecc..)..se ti da fastidio è un tuo problema.. prova una ps3 per un giorno e vedrai come quello che immagini della ps3 che manco conosci...sia lontano dalla realtà
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4968711
    Dark76 ha scritto:
    LOL spottone de che? ma leggi quello che ho scritto o per la rosicata parti col turbo su marte?
    hai argomenti ..proponiti senza trollare

io parlo di fatti e quelli ho esposto e non temo smentite
    vorrei capire dove gli achievementes sono meglio..dove di grazia XD

il tempo delle favole sono terminate da tempo (su ps3 non ci sono giochi, su ps3 non c'è la xbm, su ps3 non ci sono achievements ecc..)..se ti da fastidio è un tuo problema.. prova una ps3 per un giorno e vedrai come quello che immagini della ps3 che manco conosci...sia lontano dalla realtà
     nn sto citando un punto in particolare della tua interessantissima analisi, è che tutto quello che scrivi tu è sempre di parte, fazioso e assolutamente inutile, per quanto riguarda.

ora sei nel tuo periodo astrale sony, quindi tutto quello che questa società fa, dice o predica per te è il messia, non esistono mezze misure, non esistono fallimenti, non esistono strategie sbagliate, o giochi poco riusciti, ed è questa tua totale devozione per un marchio o una causa che mi faceva sorridere prima (quando eri nella fase boxara) e oggi ancora di più.

cazzo mi frega di stare a perdere tempo con un bot a discutere se sono meglio i trofei i mii o gli avatars, sarebbe solo tempo perso perchè non dai risposte da essere umano ma da fanatico religioso quasi.

s
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4968713
    Meno D Zero ha scritto:
    nn sto citando un punto in particolare della tua interessantissima analisi, è che tutto quello che scrivi tu è sempre di parte, fazioso e assolutamente inutile, per quanto riguarda.

ora sei nel tuo periodo astrale sony, quindi tutto quello che questa società fa, dice o predica per te è il messia, non esistono mezze misure, non esistono fallimenti, non esistono strategie sbagliate, o giochi poco riusciti, ed è questa tua totale devozione per un marchio o una causa che mi faceva sorridere prima (quando eri nella fase boxara) e oggi ancora di più.

cazzo mi frega di stare a perdere tempo con un bot a discutere se sono meglio i trofei i mii o gli avatars, sarebbe solo tempo perso perchè non dai risposte da essere umano ma da fanatico religioso quasi.

s
         XBOX RULEZ
    cosi ti sembrerò meno di parte e piu simpatico
    ciao

p.s: e sarei io quello con il quale non si puo parlare... ma fammi il piacere
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4968717
    Dark76 ha scritto:
      XBOX RULEZ
    cosi ti sembrerò meno di parte e piu simpatico
    ciao 
     bravo, hai capito tutto, come da previsione.
    ciao a te.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4968735
    Dark76 ha scritto:
    due appunti d'obbligo

mi spieghi dove gli achievements sarebbero superiori ? visto che i trofei ps3 funzionano allo stesso identico modo ma con due piccole differenze secondo me indovinate

-anziche sbloccare un premio in punti come avviene su xbo xlive....su psn sblocchi trofei (bronzo argento doro eplatinum come trofeo finale)...in entrambi gli obiettivi cambiano a seconda della difficolta come totale premio

-anziche avere un totale punti nel profilo hai un livello exp come avviene in un rpg (5 lvl ..6 lvl ecc.. con una barra exp intermedia in percentuale)..in entrambi hai un totale derivante dagli obiettivivi sbloccati nei vari giochi solo espresso in modo diverso

il resto non cambia.. :D ...non sarebbe male se un giorno su ps3 verrà colelgato l'avatar di home al profilo trofei..ecco questo sarebbe l'unico desiderio XD rimasto

questo è quanto penso dopo aver per mesi provato entrambi... xbox live aveva enormi vantaggi un anno fa (quando su psn non c'era la xbm in game non c'erano i trofei ecc..)..non certo ora fermo restando che psn su alcuni apsetti deve migliorare (velocita di caricamento della xbm in game e dei trofei nella ocnsultazione ecc...) ma visto che è gratis direi che non ci si puo lamentare
     Gli archievements sono migliori perchè si vede che la gamertag e tutto il sistema obiettivi sono nati per questo, emntre nel sistema sony si vede che sono un aggiunta per cercar di stare al passo della concorrenza (basta pensare alla lista amici che fa vedere solo il nome e per visualizzare il livello bisogna selezionare un utente e attendere il caricamento) si vede che non è una cosa nata così, ma aggiunta in seguito.

Cmq quoto MdZ, ormai c'è una faziosità qui dentro da dar fastidio, ogni occasione è buona per far trollaggi o portar acqua al proprio mulino (come in questo caso)
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  12. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4968739
    RockLee ha scritto:
    Gli archievements sono migliori perchè si vede che la gamertag e tutto il sistema obiettivi sono nati per questo, emntre nel sistema sony si vede che sono un aggiunta per cercar di stare al passo della concorrenza (basta pensare alla lista amici che fa vedere solo il nome e per visualizzare il livello bisogna selezionare un utente e attendere il caricamento) si vede che non è una cosa nata così, ma aggiunta in seguito.

Cmq quoto MdZ, ormai c'è una faziosità qui dentro da dar fastidio, ogni occasione è buona per far trollaggi o portar acqua al proprio mulino (come in questo caso)
       mi sembra di aver citato (basterebbe leggere) il difetto di caricamento se è tutto qui sta "gran differenza"...
    quoto la parte finale.. mi sembra lampante già in questo thread e in tanti altri...

Finalmente Ps3.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina