1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4968341
    Durante le ultime presentazioni del gioco tenute in patria (Giappone), Capcom ha spiegato come funzionerà il "matchmaking" di Street Fighter IV ovvero la ricerca delle partite e il loro funzionamento via Internet. Una volta attivata l'opzione Arcade Match, durante una qualsiasi partita (Arcade) in singolo, e se saremo collegati alla rete, il gioco cercherà online un possibile avversario, segnalandolo con l'immancabile annuncio "New Challenger". Terminato lo scontro con l'avversario umano, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4968344
    Direi che sarà normale poter organizzare match singoli attraverso le "stanze" mandando sfide direttamente ai nostri amici...dev'essere perforza così!
    E' impensabile che tengano solo un modo di ricerca random, che poi come è strutturato? cioè se viene uno della russia che mi pinga 200... :-/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4968403
    condivido il pensiero di devilryu. personalmente se non sarà cosi non lo prenderò. soul calibur 4 purtroppo non ha questa opzione online, e infatti l'ho smollato dopo aver finito il gioco offline. spero che questo street fighter non proponga lo stesso inspeigabile difetto..
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4968483
    Dragan ha scritto:
    se non sarà cosi non lo prenderò. soul calibur 4 purtroppo non ha questa opzione online, e infatti l'ho smollato dopo aver finito il gioco offline. 
       Mi dispiace dirlo ad uno che evidentemente abbraccia l'unica vera fede calcistica ma

Te ti droghi con la colla :DD

Va che in SC4 potevi aprire delle stanze singole,settavi uno slot solo e privato e invitavi chi volevi,senza che nessun altro potesse aggregarsi :D
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4968547
    DevilRyu ha scritto:
    voglio vedere se resisterai :P

sei un debole ;O!!
       Credo che resisterò facilmente

Ho capito che l'online in un picchiaduro riesce a farmelo odiare,in SC4 in soli 2 mesi mi è venuta la nausea(e tra l'altro sarà proprio SC4 che darò dentro in negozio per pagare meno SF4)... e se te lo stai chiedendo,io in SC4 ero bravino,tipo che avevo il 90,quarcheccosa% di vittorie anche dopo centinaia di match. 
    ..E i primi giorni non sapevo neanche di poter vedere le tacche della connessione,quindi ho perso qualche match causa lag,se no la percentuale sarebbe stata anche un pelino più alta

Niente da fare

L'ho trovato noioso

Il lag occasionale,gli spammoni,gli omini inutili che scelgono tutti lo stesso pg(Kilik),i pg creati orribili(da questo SF è al sicuro),i caricamenti,le pause mentre cercava un avversario online,gli sfigati che si disconnettono per non perdere il punticino in classifica...   non c'è roba dell'online che non mi desse noia:berto:

Niente,per me il picchiaduro deve esser divano,roba da bere fresca,rutto libero e un'avversario decente a fianco da deridere e prendere a pugni a tradimento.

Poi va beh,se nella mia lista amici ci saranno quei due-tre con cui escon delle sfide divertenti di sicuro capiterà una partitella ogni tanto...  ma di sicuro non emulerò il nerd "mi mancano solo quavantaquattvo vound e sblocco il tvofeo gladiatove di intevnet! Evvai"

ps: a tutti i fan di trofei/obbiettivi. Sì,vi auguro di venire investiti e mi auguro che l'auto sia mia. Tanto in tribunale invoco la selezione naturale e mi assolvono subito:))
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4973048
    Giova834 ha scritto:
    ma dai oltre a questa modalità rapida ci saranno sicuramente le stanze siamo nel 2009 suvvia
       Si si, anche Virtua Figther è uscito circa 2 anni dopo un certo DOA ma aveva un multi online studiato a tavolino da fior fior di cervelloni 8-(
    Se mi rovinano anche SF4 mi vedrete in televisione......sisi, al TG5 incatenato ai cancelli della sede Capcom ad Osaka :DD

[Notizia Street Fighter IV] Illustrato il gioco online di Street Fighter IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina