1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4968495
    Una voce di corridoio raccolta da Second Story Gamer gioca la carta della plausibilità, prevedendo l'arrivo della trilogia di Mass Effect anche su PlayStation 3 in seguito all'acquisizione degli sviluppatori BioWare da parte di Electronic Arts. Il publisher californiano avrebbe infatti intenzione di trarre il maggior profitto possibile da un gioco che si è già dimostrato di successo, annunciando a breve - nel corso della prossima Game Developers Conference di ...
  2. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4968932
    the TMO ha scritto:
    Una cosa è il source, una cosa l'UE3  ;)
     Lo so, infatti mi riferivo più che altro a Episodio 3.
    Visto come sono usciti UT3, Bioshock e gli altri titoli basati sull'UE3 non credo ci sarà da preoccuparsi molto per la conversione di ME. Anzi, magari potremo pure sperare in un framerate decente...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4968955
    MacLucio ha scritto:
    Gesù...manco fosse diventata esclusiva Sony... :DD
      Dai.. vista la tragedia venuta fuori per FF13.. ora tocca ai boxari prendersela per un'esclusiva che scompare. :DD

In ogni caso, il boxaro che è in me impreca, ma il giocatore (che di solito è predominante) non può che essere contento per chi potrà gustarsi questo capolavoro.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4979430
    ILSIGNORE ha scritto:
    Chi non ha giocato questo CAPOLAVORO fino ad oggi non merita di definirsi un APPASSIONATO di videogame.
    E non regge nessuno scusa, anche giocato a 640x480 su un pc prebellico è un capolavoro.
     :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4979435
    ILSIGNORE ha scritto:
    Chi non ha giocato questo CAPOLAVORO fino ad oggi non merita di definirsi un APPASSIONATO di videogame.
    E non regge nessuno scusa, anche giocato a 640x480 su un pc prebellico è un capolavoro.
      Guarda.. io ho adorato ME.. ancora ci rigioco regolarmente.. e il 2 lo prenderei al Day One... ma c'è ancora il discorso del genere.. se ad uno non piace il genere RPg con componente action e ambientazione fantascientifica... mica è colpa sua. :D

Che poi sia un capolavoro con le palle che gli fumano non si discute.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Mass Effect] Nuovi rumor per Mass Effect su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina