1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4968757
    Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale Dynit annuncia che, tramite la collaborazione con altre aziende del settore, ha segnalato il sito www.my-anime-manga.com alla Polizia Postale, che ha proceduto con il sequestro per accertamenti. Questo il comunicato ufficiale: My-anime-manga finalmente sotto sequestro Siamo lieti di informarvi che dopo varie segnalazioni alla Polizia Postale da parte della Dynit in collaborazione con altre aziende presenti sul territorio italiano, il sito www.my-anime-manga.com ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4976359
    E' stato chiuso My Anime Manga, sito fuorilegge che vendeva a prezzi irrisori innumerevoli serie complete di manga per lo più registrate dalla tv o dal web. Per curiosità ho dato un'occhiata alla sezione shop del sito della Dynit. Ben 13 anime in commercio... quanta scelta! E poi mi cade l'occhio sul primo articolo in vendita, la serie completa di Gundam, 1 box contenete 6 dvd a 119,00 Euro. Circa 20 Euro a disco... e una sola scatola... E la Dynit ha anche la presunzione di definirsi un'azienda seria e soprattutto onesta? Riflettiamo bene su chi sono i veri ladri...

► [Notizia Dynit] Il sito My-anime-manga sotto sequestro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina