1.     Mi trovi su: Homepage #4968848
    Tra la gente che conosco io, questo cubo è tornato di moda, penso più che altro per vantarsi di saperlo fare mentre gli altri ti mandano a quel paese perché sei il più idiota del mondo ma riesci a farlo :DD

Ebbene, dopo anni di tentativi, ho finito la mia prima facciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :DD, quella blu!

Da voi è tornato di moda, siete capaci (senza imbrogliare), lo odiate?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #4968857
    ambaradam ha scritto:
    Tra la gente che conosco io, questo cubo è tornato di moda, penso più che altro per vantarsi di saperlo fare mentre gli altri ti mandano a quel paese perché sei il più idiota del mondo ma riesci a farlo :DD

Ebbene, dopo anni di tentativi, ho finito la mia prima facciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :DD, quella blu!

Per fortuna non ho ancora visto nessuno del mio giro dar fuori di matto per il Cubo... io lo avevo da ragazzino (beh, ce l'avevano tutti ai tempi) e l'ho risolto una sola, singola volta... poi mi sono rotto le palle. :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4968880
    JonnyCabana ha scritto:
    ma davvero è tornato di moda?

stamattina sull'autobus ho visto una vecchietta che ci armeggiava in effetti O_o

Io vedo persone di circa 60 anni di meno maneggiarci :DD, ormai i sudoku son passati, adesso c'è il cubo :|3. La cosa triste è che ci sono persone che vanno in giro facendolo, non escono dalla classe per farlo... Penso che gli asociali con questo aggeggetto lo diventino ancora di più!

Ho visto uno che faceva un cubo con le facce 4x4 :6

Adesso ho capito il meccanismo per completare una faccia, infatti ho completato quella arancione... Ma non ho capito ancora come completare una faccia facendo rimanere intatta l'altra :DD.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4968882
    ambaradam ha scritto:

Quando ero piccolo, riuscii a completare una sola facciata. Poi quando mi scocciai staccai tutti i pezzi e li rimontai con le facciate giuste.

Comunque è tornato di "moda".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4968939
    ambaradam ha scritto:
    Io vedo persone di circa 60 anni di meno maneggiarci :DD, ormai i sudoku son passati, adesso c'è il cubo :|3. La cosa triste è che ci sono persone che vanno in giro facendolo, non escono dalla classe per farlo... Penso che gli asociali con questo aggeggetto lo diventino ancora di più!

Ho visto uno che faceva un cubo con le facce 4x4 :6

Adesso ho capito il meccanismo per completare una faccia, infatti ho completato quella arancione... Ma non ho capito ancora come completare una faccia facendo rimanere intatta l'altra :DD.
       Devi completare una faccia avendo cura che ai suoi lati il primo livello sia dei colori giusti. Poi passi ai livelli successivi.
    Cmq il cubo di rubik e' un esercizio per la mente e basta! Non penserete certo di risolverlo da soli, vero? :DD

O avete una mente che ragiona a 16 dimensioni, o vi mettete li' e lo studiate come scopo della vostra vita (http://www.haisentito.it/articolo/graham-parker-26-anni-per-risolvere-il-cubo-di-rubik/13339/) oppure non c'e' verso di risolverlo da soli. E non ci credete a quelli che dicono che lo hanno "risolto" in pochi minuti!! Anche io lo sapevo risolvere in un paio di minuti, ma solo perche' avevo letto un libro che ti guida alla soluzione.In pratica fai dei movimenti lunghissimi e difficilissimi da ricordare, ma non hai certo idea di quello che stanno facendo le tue faccine colorate!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4969207
    L'unico modo per risolverlo è tirare a caso :DD
    Certo che farlo tutto è impossibile senza truccare(so che esistono miliardi di passaggi per risolverlo).Anch'io ho solo una faccia fatta ma l'ho fatta pensando un po' con la matematica e casi vari, comunque ora non lo muovo sennò mi ritrovo senza neanche più quella siccome si sfascerà con qualsiasi mossa. :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #4969220
    Ho la versione portachiavi (funzionanante). Cioè è il cubo di rubick in scala ridotta 1:4 che funziona perfettamente come quello originale con la differenza che ha l'attacco per le chiavi. Insomma, è il rubick cube portachiavi.
    Cmq per risolverlo ci vogliono die movimenti delle faccie calcolati. Riusolvere uan faccia muovendo le altre a casaccio vi farà sempre risolvere una faccia, al massimo due, ma non tutto il cubo.
    Cmq su youtube ci sono dei "mostri" che risolvono il cubo di rubick in pochi secondi e altri addirittura bendati dopo averlo osservato "smotanto" per qualche minuto.
  8. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #4969223
    Mio fratello è malato.
    Si è studiato tutti i metodi per finire quello da 3 e da 4, non fa che finirli.
    Adesso punta a quello 2x2  e quello 5x5...Ma una bella fxxxa no?
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  9.     Mi trovi su: Homepage #4969228
    ambaradam ha scritto:

Pussa via con sto cubo...ce l'aveva mio nipote in mano domenica scorsa e gli è l'ho rotto dopo manco un minuto...:*)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4969256
    http://www.youtube.com/watch?v=KKbdI-kyeHI&feature=related
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

Cubo di Rubik

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina