1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4969129
    Il video che trovate in fondo a questa notizia, anche in streaming HD per chi lo preferisce, non ha bisogno di presentazioni in quanto riguarda Street Fighter IV, gioco che gli appassionati di picchiaduro ormai ben conoscono e attendono con una certa impazienza. Quanti avessero bisogno di un "ripasso" sono stati comunque accontentati da Capcom, che ci regala ben cinque minuti di fasi di gameplay e cut-scene con protagonisti tutti ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4982334
    Ditemi, ma solo a me dà fastidio che ci siano esattamente gli stessi personaggi del primo Street Fighter II con solo pochi nuovi? Io odio un sacco quando esce un nuovo gioco (tipo Tekken o Virtua Fighter ad esempio) ed è identico al precedente con 2 o 3 personaggi nuovi... Questo è ben diverso dai precedenti, ma a maggior ragione visto che dovevano ridisegnare tutti tanto valeva farli nuovi da capo. Voglio dire, ogni capitolo della serie principale di SF (quindi SF, SFII e SFIII) aveva solo tre o quattro personaggi in comune perché la storia di ognuno si esauriva in un capitolo ed era bello così! Guile ad esempio: alla fine di SFII capisce che la vendetta è sbagliata e decide di ritirarsi con la famiglia (e infatti nel terzo non c'è). Un finale bellissimo! Invece senza un motivo te lo vedo riapparire nel IV. Lo stesso Bison, che era stato ucciso da Akuma! Quindi era morto e sepolto, ma ritorna senza un motivo. Secondo me hanno rovinato la storia di un sacco di personaggi. "Eh, ma erano dei favoriti dei fan e non potevano mancare!" Secondo me invece sì: visto che è ambientato tra il II e il III, come l'Alfa che essendo tra l'I e il II prendeva personaggi dai due giochi, lo stesso questo invece di fare un remake del II sarebbe stato più interessante se prendeva personaggi di SF II e III. Speravo ad esempio che creassero una rivalità tra Asuka e Sean, gli allievi rispettivamente di Ryu e Ken, in modo che gli scontri tra i due amici/nemici sarebbero continuati nella generazione successiva; oppure Alex, protagonista del III poteva comparire qui come personaggio secondario per mostrarci il suo passato. Inoltre rimuovere personaggi famosi non sempre è un male, anzi, di solito in una saga il capitolo migliore è quello nel quale stravolgono tutto (tipo Garou: Mark of the Wolves, ultimo capitolo di Fatal Fury, o Tekken 3 nei quali spariscono quasi tutti i personaggi per essere sostituiti dai propri eredi)... Vabbé, dovevo sfogarmi... Io sono uno di quei pochi romantici che crede che la storia nei picchiaduro sia importante. Illuso...
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4982341
    Kombatgod ha scritto:
    Ditemi, ma solo a me dà fastidio che ci siano esattamente gli stessi personaggi del primo Street Fighter II con solo pochi nuovi? Io odio un sacco quando esce un nuovo gioco (tipo Tekken o Virtua Fighter ad esempio) ed è identico al precedente con 2 o 3 personaggi nuovi... Questo è ben diverso dai precedenti, ma a maggior ragione visto che dovevano ridisegnare tutti tanto valeva farli nuovi da capo. Voglio dire, ogni capitolo della serie principale di SF (quindi SF, SFII e SFIII) aveva solo tre o quattro personaggi in comune perché la storia di ognuno si esauriva in un capitolo ed era bello così! Guile ad esempio: alla fine di SFII capisce che la vendetta è sbagliata e decide di ritirarsi con la famiglia (e infatti nel terzo non c'è). Un finale bellissimo! Invece senza un motivo te lo vedo riapparire nel IV. Lo stesso Bison, che era stato ucciso da Akuma! Quindi era morto e sepolto, ma ritorna senza un motivo. Secondo me hanno rovinato la storia di un sacco di personaggi. "Eh, ma erano dei favoriti dei fan e non potevano mancare!" Secondo me invece sì: visto che è ambientato tra il II e il III, come l'Alfa che essendo tra l'I e il II prendeva personaggi dai due giochi, lo stesso questo invece di fare un remake del II sarebbe stato più interessante se prendeva personaggi di SF II e III. Speravo ad esempio che creassero una rivalità tra Asuka e Sean, gli allievi rispettivamente di Ryu e Ken, in modo che gli scontri tra i due amici/nemici sarebbero continuati nella generazione successiva; oppure Alex, protagonista del III poteva comparire qui come personaggio secondario per mostrarci il suo passato. Inoltre rimuovere personaggi famosi non sempre è un male, anzi, di solito in una saga il capitolo migliore è quello nel quale stravolgono tutto (tipo Garou: Mark of the Wolves, ultimo capitolo di Fatal Fury, o Tekken 3 nei quali spariscono quasi tutti i personaggi per essere sostituiti dai propri eredi)... Vabbé, dovevo sfogarmi... Io sono uno di quei pochi romantici che crede che la storia nei picchiaduro sia importante. Illuso...
      Per quanto sia un ragionamento condivisibile nessuno si aspetta uno Street "Beautifull" Fighter, quindi le varie storie dei personaggi in un gioco come questo secondo me sono di relativa importanza. Alla capcom hanno deciso di ritornare ai vecchi fasti (almeno si spera) e quindi gli 8 world warriors e tutti i pg celebri sono manna dal cielo per noi vecchi videogiocatori affamati di nostalgia. :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4983128
    [color=#000000; font-family: arial; font-size: 12px; line-height: 16px]
    It's CONFIRMED, we are PAYING for the Alternate Costumes.[/color]

[url=http://www.capcom-unity.com/noodleman21][/url]

a

http://i175.photobucket.com/albums/w160/jasepotter2003/scan0003.jpg

Well Capcom, nice way to treat your "fans". Instead of entering today's fighting market with a game to rival the competitions', you resort to low life nickle and dime tactics like this.

I was waiting for news on the alternate outfits, and now I know for sure not to even spend the $60 to begin with. And gaming companies wonder, why do pirates exist? I'll tell you why, because you treats fans like **** and see us as nothing more than sheep, you are the ones pushing people to pirating with your money hungry tactics.

5.     Mi trovi su: Homepage #4983153
    lol, per quanto possa essere una scelta molto infida...chi se li fila i costumi :P figurati se vado a pagare per un nuovo costumino verde/rosso o quello che sia...cioè questi non sono "contenuti aggiuntivi" sono vere e proprie cavolate, spero che non li compri nessuno, e do ragione al tipo riguardo la pirateria
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4983166
    Oddio,io 5 già li avrò nella limited,ma di quelli che non avrò alcuni li catto di sicuro perchè sono meglio degli originali

Però viene da chiedersi perchè Namco in un SC4 quantitativamente ti infila il triplo della roba senza farti pagare 1 centesimo.

Poi sì,c'erano i DLC a pagamento ma il titolo già di per sè era strapieno

Cioé,QUALSIASI picchiaduro treddì dai tempi di Tekken 1 ha 2 costumi per pg.
    Questi dopo quindici anni ti propongono la stessa roba,ma facendotela pagare :berto:

7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4983195
    gek ha scritto:
    Oddio,io 5 già li avrò nella limited,ma di quelli che non avrò alcuni li catto di sicuro perchè sono meglio degli originali

Però viene da chiedersi perchè Namco in un SC4 quantitativamente ti infila il triplo della roba senza farti pagare 1 centesimo.

Poi sì,c'erano i DLC a pagamento ma il titolo già di per sè era strapieno

Cioé,QUALSIASI picchiaduro treddì dai tempi di Tekken 1 ha 2 costumi per pg.
    Questi dopo quindici anni ti propongono la stessa roba,ma facendotela pagare :berto:
      Perchè SF4 non è un picchiaduro treddì :P
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4983214
    Gaara80 ha scritto:
    Perchè SF4 non è un picchiaduro treddì :P
       Graficamente lo è :D

E questo è il motivo per cui si posson permettere di infilare il 2° costume,sennò col pene che si mettevano lì a ridisegnare ogni singolo frame.Stanno facendo quello che le altre SH fanno da anni,con la differenza che in questo sono contemporaneamente gli ultimi arrivati e i primi stronzi a chieder soldi per farlo :berto:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4983227
    gek ha scritto:
    Graficamente lo è :D

E questo è il motivo per cui si posson permettere di infilare il 2° costume,sennò col pene che si mettevano lì a ridisegnare ogni singolo frame.Stanno facendo quello che le altre SH fanno da anni,con la differenza che in questo sono contemporaneamente gli ultimi arrivati e i primi stronzi a chieder soldi per farlo :berto:

Ho la scatola della CE qui davanti a me, guardate cosa c'è scritto riguardo ai costumi da scaricare :
    "brawler" alternative costume pack.

magari sono dei costumi particolari, oltre al secondo costume normale, boh.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4983232
    Ma è perchè dentro in teoria ci sono i codici per tirarne giu' 5.Probabilmente hanno diviso i costumi alternativi da scaricare in gruppi...Brawler suona come "rissaiolo",magari ci hanno infilato Abel,Balrog(pugile) e altri tre zarri

Magari fanno lo Shoto pack Ryu-Ken-Dan-Gouki-Gouken lo Z'ccola pack Chun-Cammy-Viper-Rose Sakura ecc ecc...

Anche perchè venderli singolarmente sarebbe 1 ridicolo e 2 poco redditizio,dato che metà dei costumi alternativi fa cacare e non li comprerebbe quasi nessuno... così faranno il pacchetto da 4-5 pg e uno si deve comprare anche quelli che non prenderebbe

Torna se ci pensi

[Notizia Street Fighter IV] Tutti i lottatori di Street Fighter IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina