1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4969231
    Personalmente sono sempre stato molto attratto ed affascinato dagli squali,perfette macchine predatrici,che con i loro sonar avvertono le prede anche a parecchie decine di km di distanza e che quando attaccano difficilmente mancano il bersaglio,qualunque cosa sia.
    Poi il pensare che nei nostri mari ed oceani esistano certi mostri(alcuni davvero grossi come autobus!),tra l'altro davvero feroci e spietati(lo squalo bianco su tutti) non mi fa per nulla stare tranquillo...Molto spesso tra l'altro si sentono di attacchi all'uomo,soprattutto lungo le coste americane o australiane...
    In quanto alle riproduzioni cinematografiche ,il film di Spielberg non era pura fantasia...(nemmeno per quanto riguarda le proporzioni del 'pesce')...
    Linko un paio di ottimi video(un pò impressionanti ,ma NON violenti) ripresi in diretta che fanno da esempio.
    (se i mod o redattori li ritengono una materia che va oltre il limite consentito dal forum,possono chiudere)

http://www.liveleak.com/view?i=450_1222204584
    http://www.liveleak.com/view?i=aec_1201335799

[Modificato da Zendo il 16/02/2010 22:05]

2.     Mi trovi su: Homepage #4969402
    Mesana ha scritto:
    quest'estate ero da un cliente a istanbul, e mi ha fatto toccare con mano la "dentiera" di uno squalo che aveva trovato non so dove....i denti erano ancora affilati come rasoi (ma VERAMENTE eh):-|

Lol, che hai provato in quel momento? Non hai pensato che magari ti mordeva lo stesso?^^

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4969515
    Abito a ridosso del mare, amo il mare, pratico sport acquatici (windsurf e surf) ma c'è un'unica cosa di cui ho letteralmente il terrore, gli squali.
    Fortunatamente nelle mie uscite non ne ho mai visto uno, altre persone si, ma penso che se dovessi vederne uno anche di piccole dimensioni mentre vado con la vela rimarrei paralizzato, forse morirei prima per attacco cardiaco che per l'attacco dello squalo stesso
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4969530
    demagògò ha scritto:
    Secondo me la foto dello squalo che nuota parallelo allo yacht non è verà, è troppo grosso.:-\
      di dirò...quella certezza non l' avremo mai...però anche solo la presa diretta del 1°video del grosso squalone bianco all'inizio e un sacco di foto(e non )del 2°video mi fanno tranquillamente pensare che di bestioni enormi(e tremendi) che l'uomo non ha mai potuto vedere(o se lo ha fatto da vicino non ne è ovviamente uscito vivo per testimoniarlo:-| ) nei mari come negli oceani ce ne sono moltissimi...
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4969544
    Mesana ha scritto:
    quest'estate ero da un cliente a istanbul, e mi ha fatto toccare con mano la "dentiera" di uno squalo che aveva trovato non so dove....i denti erano ancora affilati come rasoi (ma VERAMENTE eh):-|

si,decisamente non deve essere una bella sensazione....e di denti ho letto che gli squali ne hanno a centinaia ,facendo un 'ricambio' impressionante nella loro vita.
    Gli esemplari piu'grossi hanno denti grandi come le 3 dita centrali della tua mano...prova un pò...
  6.     Mi trovi su: #4969545
    lol ora arriva shrakfra e vi banna in massa

io sapevo che in realtà gli squali non attaccano l'uomo... attaccano i surfiti perchè la sagoma della tavola da sotto sembra quella di un'otaria, di cui si cibano...

...addirittura mi ricordo di aver sentito (ma non ne sono sicuro, prendetela come se me l'avesse detta mia cuggino mio cuggino) che una volta accortisi che la preda diciamo è "sbagliata" lasciano stare... peccato basti un morso per staccare mezzo torace ^^"
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4969572
    MoRbO78 ha scritto:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Carcharodon_megalodon

Parecchie letture che ho fatto sostengono che questo mostro non sia ancora del tutto estinto
     bravo!ne sono convinto anche io,come altri mostri di cui non abbiamo mai potuto (fortunatamente)raccontare...Calcolando poi che la superficie marina sul pianeta è nettamente maggiore di quella terrestre...
    Sul megadolon hanno fatto anche un film gli Americani(ovvio)...proprio per avere ritrovato quel dente sui fondali...ovviamente il film è un pò una cazzata con un sacco di CG,mica come altri capolavori..... 
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4969576
    Redphoenix ha scritto:
    Mica è un mostro assassino eh!!!!!
    lo squalo bianco attacca i surfisti perchè la loro sagoma vista da sotto sembra proprio una foca

Non scherzare,lo squaletto che assale quella donna è uno squaletto di 2-3 metri...e hai visto la sua aggressività?Pensa ai bestioni come lo squalo bianco che può superare anche i 10 metri!Un esempio chiaro te lo da quello squalo all'inizio del primo video...Per alcune specie,le piu'aggressive,basta che qualcosa si muova nell'/sott'acqua per essere attaccata ed il piu'delle volte divorata...

E poi dicono che i mostri non esistono...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina