1.     Mi trovi su: Homepage #4969243
    ho da poco comprato un monitor samsung 26 pollici full hd  e  leggendo in rete dei consigli ho comprato un cavo hdmi placcato in oro da ben 35 euro

il problema sta che tra il mio vecchio cavo vga e questo nuovo cavo noto solo 2 differenze con il nuovo cavo i colori sono più accesi ma anche che le scalettature sono MOLTO più evidenti è normale !??
    console che possiedo: xbox 360,nds lite,psx,ps2,psp,gb,gbc,gba,nes,snes,commodore 64,commodore 128,atari 2600.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4969287
    loll ha scritto:
    ho da poco comprato un monitor samsung 26 pollici full hd  e  leggendo in rete dei consigli ho comprato un cavo hdmi placcato in oro da ben 35 euro

il problema sta che tra il mio vecchio cavo vga e questo nuovo cavo noto solo 2 differenze con il nuovo cavo i colori sono più accesi ma anche che le scalettature sono MOLTO più evidenti è normale !??
     si è normale....il cavo hdmi rende visibili più scalette...non chiedermi il perchè(non saprei risponderti).
    Però i colori sono uno spettacolo....tieni però conto che molto dipende da come gestisce le sorgenti il monitor/tv...ad esempio su un tv a656 samsung con hdmi le scalette sono molto meno che su un mio altro tv 32"lg
  3. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #4969323
    loll ha scritto:

Col vga mappi il pannello hdready quasi 1.1, nel senso, hai 2 micro bande nere ma ogni pixel sta al suo posto, con il cavo hdmi non puoi impostare le risoluzioni nel dettaglio, ma, come col component, scegliere tra 480, 720 e 1080.
    Se hai un full hd sicuramente la soluzione migliore, segnale migliore ed ogni pixel al suo posto, se hai un hdrady invece viene fatto l'upscaling da 1280x720 a 1366x768, quindi la soluzione migliore è il vga.
    Per farti un idea se su pc hai un monitor lcd prova ad usare qualsiasi risoluzione diversa da quella nativa del pannello, e vedrai che si vede da schifo.
    :)

problema con cavo hdmi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina