1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4969528
    Ieri pomeriggio purtroppo mio nonno è deceduto, io ero li, gli stringevo la mano mentre i suoi respiri si facevano sempre più lenti fino all'ultimo straziante movimento del suo torace. Se ne è andato in silenzio come ha vissuto.
    Non avevo mai visto la morte così da vicino penso sarà un ricordo che mi porterò avanti per il resto della vita, bello direi perchè l'ho visto tranquillo, sembrava addormentarsi mentre gli tenevo la mano.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4969557
    MoRbO78 ha scritto:
    Ieri pomeriggio purtroppo mio nonno è deceduto, io ero li, gli stringevo la mano mentre i suoi respiri si facevano sempre più lenti fino all'ultimo straziante movimento del suo torace. Se ne è andato in silenzio come ha vissuto.
    Non avevo mai visto la morte così da vicino penso sarà un ricordo che mi porterò avanti per il resto della vita, bello direi perchè l'ho visto tranquillo, sembrava addormentarsi mentre gli tenevo la mano.
     *

Condoglianze...

Mi spiace ..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #4969574
    MoRbO78 ha scritto:

Sicuramente ti rimarrà per tutta la vita il ricordo di ieri pomeriggio, cerca in ogni modo di ricordare i momenti felici passati con lui. Io non ho mai "vissuto direttamente" ad una morte così vicina, penso che morirei anch'io...
    :'(
  4.     Mi trovi su: Homepage #4969706
    Condoglianze caro Morbo.Anche io ho assistito alla morte di mio nonno, forse "meno tranquilla" di quella del tuo... si è improvvisamente sentito male (ha avuto un infarto ma stava benissimo di salute) e sono stato il primo a soccorrerlo, sono arrivato con mia nonna nel panico mentre respirava ancora -ho messo davanti alla bocca un piattino d'argento come nei film per vedere XD - e poi dopo qualche minuto è morto del tutto.

Strana la morte, è davvero un fenomeno in un certo senso incomprensibile, come se ci fosse qualcosa di segreto ed inafferrabile... per quanto la cosa sia immortalata nell'arte, nei film, ovunque, nella realtà è davvero diversa.
    Un corpo morto LO VEDI che non sta dormendo, assume una ieratica posa di riposo assoluto.
    Eppure anche se spesso la vogliamo esorcizzare, anche quella è vita. 

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4969894
    Condoglianze....
    Ti capisco,anche io ho assistito ad una scena del genere, non dei miei nonni perche' troppo piccolo,ma il nonno della mia ragazza...
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88

Ho visto la morte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina