1. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4969578
    Causa doppio acquisto vendo l'ultimo POP, Limited Edition, versione PC inglese (parlato e sottotitoli euro 5, istruzioni e fumetto all'interno in inglese) a 35 euro spese di spedizioni escluse.
    La limited contiene il gioco, un fumetto introduttivo, un DVD che non guarderete mai ma fa figo averlo, un cartoncino con un codice che sblocca i costumi alternativi per il principe ed Elika ed una gradevole scatola cartonata con rifiniture fighe di cui non ricordo l'esatta denominazione (quelle che cambiano colore a seconda di come le guardi).
    Il gioco è ovviamente sigillato: solo la scatola è stata aperta per verificare che ci fosse tutto.
    Pagamento con bonifico o PayPal o boh, ricordatevi però (È IMPORTANTE) che per cause di forza maggiore non so quando potrò recarmi alle poste, quindi mettete in conto che potrebbe passare qualche giorno prima che riesca a spedire. Ergo, se avete fretta non scassatemi il tegolino perchè non posso farci nulla.

Qui le foto con l'oggetto in questione:
    [img width=150 height=128]http://img517.imageshack.us/img517/7392/popceclosednz7.th.jpg[/img]
    [img width=150 height=128]http://img99.imageshack.us/img99/5263/popceopenru0.th.jpg[/img]
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  2.     Mi trovi su: Homepage #4975560
    Ciao, smembreresti?
    A me interesserebbe tutto il pacchetto LIMITED tranne il gioco incelophanato per PC...in quanto vorrei abbinarci all'interno del cofanetto il gioco per xbox 360 che gia' posseggo.
    Fammi sapere, ok? grazie
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  3.     Mi trovi su: Homepage #4981293
    daiiiiii...presto...presto...rispondi!!  :DD
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  4.     Mi trovi su: Homepage #4986758
    io attendo ancora risposta decisiva...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4992001
    1c0n 0f s1n ha scritto:
    Facciamo così.
    20 euro il solo gioco a Jollyk3r e 10 euro il pack limited senza gioco a Magic69, salvo rinuncia di uno dei due.
    Fatevi vivi via PM, grazie.
     Io ci sto ...e adesso ti mando PM, ok?
    Grazie
  6.     Mi trovi su: Homepage #4997253
     1c0n 0f s1n ha scritto:
    Jollyk3r, stiamo aspettando te...
       Quoto!!
    Jollyk3r...e datte na mossa!!!  :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5001767
    ma intanto il cofanetto non me lo puoi vendere??  :'(

Vendo Prince Of Persia Limited Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina