1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4969839
    EA Sports Tennis, annunciato lo scorso anno dal colosso americano Electronic Arts, è riapparso nelle dichiarazioni diffuse dalla stessa EA al sito economico MCV. Come previsto, la nuova serie sportiva debutterà prima su Wii, con un sistema di controllo e caratteristiche specifiche a questa console, per poi arrivare sugli altri formati. Il gioco avrà un lato "emotivo" puntando in modo particolare sull'atmosfera dei grandi incontri e sulle reazioni dei giocatori ...
  2. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4970001
    Meshuggah 81 ha scritto:
    mamma mia quanto ti quoto.
    un gioco spettacolare rovinato dai soliti fenomeni del live.
     ci sto giocando e rigiocando in modalità carriera col mio prode agassi fatto di pixel. una partitina sul live giusto per vedere quanto lag ci fosse. in che senso fenomeni? intendi trucchetti squallidi? per quanto riguarda l'offline è il più bel gioco di tennis (e ne ho provati molti) che io abbia mai giocato, mi innamorai del primo, questo è grandioso.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  3.     Mi trovi su: Homepage #4970017
    plusmin78 ha scritto:
    ci sto giocando e rigiocando in modalità carriera col mio prode agassi fatto di pixel. una partitina sul live giusto per vedere quanto lag ci fosse. in che senso fenomeni? intendi trucchetti squallidi? per quanto riguarda l'offline è il più bel gioco di tennis (e ne ho provati molti) che io abbia mai giocato, mi innamorai del primo, questo è grandioso.
      no trucchi no.
    solo che quei geni della 2k hanno toppato nei parametri.
    la potenza è TROPPO importante.
    ti accorgerai da solo che il 95% dei giocatori del live hanno il proprio personaggio con 100 di potenza.
    e se tu non hai quel parametro al massimo come loro, avrai due opzioni:
    -fare il tergicristallo tutta la partita
    -rischiare i colpi forzati appena ti arriva la pallina.
    capisci da solo che così gran parte delle caratteristiche del gioco vengono completamente mortificate.
    tutto si riduce ad una serie di bordate allucinanti da fondo campo senza soluzione di continuità (a pensarci bene, assomiglia molto al tennis moderno :asd:)
    offline è un capolavoro, per me il miglior gioco di tennis di sempre..è per questo che il rammarico è grande.
    O_o
  4. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4970034
    Meshuggah 81 ha scritto:
    no trucchi no.
    solo che quei geni della 2k hanno toppato nei parametri.
    la potenza è TROPPO importante.
    ti accorgerai da solo che il 95% dei giocatori del live hanno il proprio personaggio con 100 di potenza.
    e se tu non hai quel parametro al massimo come loro, avrai due opzioni:
    -fare il tergicristallo tutta la partita
    -rischiare i colpi forzati appena ti arriva la pallina.
    capisci da solo che così gran parte delle caratteristiche del gioco vengono completamente mortificate.
    tutto si riduce ad una serie di bordate allucinanti da fondo campo senza soluzione di continuità (a pensarci bene, assomiglia molto al tennis moderno :asd:)
    offline è un capolavoro, per me il miglior gioco di tennis di sempre..è per questo che il rammarico è grande.
     questi sono i motivi per cui non frequento troppo spesso il live. giocare furbescamente o "barare" legalmente per vincere non mi piace, nè nella realtà nè online. evidentemente molti non la pensano così. fortunatamente questi difetti non danneggiano un gioco che vale solo per l'offline e ha tanto da offrire. vedere crescere il proprio personaggio è sempre interessante e alcuni scambi sono proprio belli.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78

[Notizia EA Sports Tennis] EA punta sul lato emotivo del tennis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina