1.     Mi trovi su: Homepage #4969906
    So di arrivare con un leggerissimo ritardo :asd:, ma tant' è...
    Chiedo ai più saccenti qua dentro qualche info su questo titolo, visto che non ne so praticamente nulla...:*)
    Ne vale la pena? Soprattutto ora, a tanto tempo dal suo rilascio...
    E' stato un buon tentativo da parte di Square, oppure il solito giochillo pretenzioso che vale la pena lasciare sullo scaffale?
    Tag online PS3: GRFOCO
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4969933
    GRFOCO ha scritto:
    So di arrivare con un leggerissimo ritardo :asd:, ma tant' è...
    Chiedo ai più saccenti qua dentro qualche info su questo titolo, visto che non ne so praticamente nulla...:*)
    Ne vale la pena? Soprattutto ora, a tanto tempo dal suo rilascio...
    E' stato un buon tentativo da parte di Square, oppure il solito giochillo pretenzioso che vale la pena lasciare sullo scaffale?
    Oggi come oggi? Naaaah.

Piuttosto, buttati su un WOW. O recupera Vanguard.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4969935
    Stefano Castelli ha scritto:
    Oggi come oggi? Naaaah.

Piuttosto, buttati su un WOW. O recupera Vanguard.
      Colpa mia che non ho specificato.
    Mi riferivo alla versione 360...
    E' un MMO giusto?:*) Ma almeno all'epoca era valido o non è mai stato un granche?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4969936
    GRFOCO ha scritto:
    Colpa mia che non ho specificato.
    Mi riferivo alla versione 360...
    E' un MMO giusto?:*) Ma almeno all'epoca era valido o non è mai stato un granche?
     Io lo recensii all'epoca, giocandolo un paio di mesi.

Carino e d'atmosfera.

Ma, ripeto, oggi come oggi secondo me non vale la pena giocarlo solo perché è l'unico MMORPG su console, quando con un PC di potenza medio-bassa ti godi ben di meglio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4969939
    ...ma, ripeto, oggi come oggi secondo me non vale la pena giocarlo solo perché è l'unico MMORPG su console, quando con un PC di potenza medio-bassa ti godi ben di meglio.
     E'  questo il punto del discorso...
    Ok, thanks:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4970340
    Io lo recensii all'epoca, giocandolo un paio di mesi.

Carino e d'atmosfera.

Ma, ripeto, oggi come oggi secondo me non vale la pena giocarlo solo perché è l'unico MMORPG su console, quando con un PC di potenza medio-bassa ti godi ben di meglio.
     Stilisticamente parlando e come battle system e job system è ancora molto valido. Il problema è che succhia via troppo tempo da eclissare anche gli aspetti migliori. La storia però resta molto bella, nell'ultima espansione hanno anche messo Atomos (si vede anche nella foto) e Cait Sith. Alcune  battaglia come quella contro Alexander e Promathia (la divinità oscura del gioco) sono epocali. Tutto il sistema è stato abbastanza piegato verso la semplicità e velocità ma purtroppo resta un gioco per chi ha molto tempo da passarci. Io penso che tornerò a giocarci appena escono le nuove missioni dell'espansione, per poi interrompere e aspettare le altre.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

F.F. XI Ne vale ancora la pena?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina