1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4969930
    Solo per Globo: Partecipi alla SuperLega?
    (0 voti)
    (1 voti)
    (2 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    Rispondi pure
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4969987
    Un po' per tutti i motivi. :asd:

Ok. :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4987856
    Globo ha scritto:
    Un po' per tutti i motivi. :asd:

Ok. :)

Per Marco: quando ho letto questo thread di massi ho creato la squadra. :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4987863
    Globo ha scritto:
    Per Marco: quando ho letto questo thread di massi ho creato la squadra. :)
     globo fa niente non te la prendere, xö se é possibile é meglio creare una squadra con il proprio nome x una serie di motivi e x risparmiare un pö di lavoro inutile a zande quando fa la gazzetta e a me quando faccio le classifiche
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4987904
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    globo fa niente non te la prendere, xö se é possibile é meglio creare una squadra con il proprio nome x una serie di motivi e x risparmiare un pö di lavoro inutile a zande quando fa la gazzetta e a me quando faccio le classifiche

Non me la prendo,ho messo la faccina :) proprio per questo.Era solo per far capire il giorno preciso in cui l'ho creata e che non avevo indicazioni in merito.Globo Team ce l'ho già e userò quella squadra l'anno prossimo. ;)
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4988273
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
     E anche per noi arbitri.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Solo per Globo: Partecipi alla SuperLega?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina