1.     Mi trovi su: Homepage #4970019
    Come da oggetto, vendo iPhone 2G da 8GB come da foto!
    Il cellulare legge perfettamente le SIM VODAFONE(uso questa!), TIM e WIND !
    Condizioni estetiche maniacali, davvero senza un graffio!
    Funzionalita' perfette, mai avuto alcun problema...ovviamente il Software e' completamente in ITALIANO!
    L'iPhone e' completo di scatola originale e tutti gli accessori e manuali contenuti all'interno!
    Vi metto qua sotto le foto del mio cell.

Per info contattatemi a:  jamemba1@hotmail.it

Lo vendo a 260 + spedizioni ...anche se preferirei scambio a SIRACUSA!

Fatemi sapere...

[Modificato da Magic69 il 14/02/2009 18:29]

Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  2.     Mi trovi su: Homepage #4970932
    risposto al PM..
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  3.     Mi trovi su: Homepage #4974224
    ancora disponibile...scendo a 280 + spedizioni o GRATIS per eventuale ritiro a mano!

[Modificato da Magic69 il 02/02/2009 17:48]

4.     Mi trovi su: Homepage #5000631
    Ancora di sponibile ...prezzo aggiornato!
  5. : : : : meravigliato : : :  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5017552
    Interessato , ma visto che è un 2G il prezzo credo dovrebbe scendere un altro po visto che è un telefono di anni fà.
    Born in the middle of the street to fight in the middle of the night.
    =====Felicemente MAc User! Leopard Lover=====
    LOL HO LA 360!Stò giocando-> HALO 3(finito)!, GearsOfWar (finito),GrAW2(finito) e Rainbow Six Vegas(finito), OrangeBox , DEVIL MAY C
  6.     Mi trovi su: Homepage #5020418
    mi spiace...VENDUTO!  ...si puo' chiudere il topic!

[SR + spedizione] Vendo iPhone 2G nero da 8GB con scontrino e garanzia!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina