1.     Mi trovi su: Homepage #4970275
    Scambio i seguenti titoli

- Zelda collection pal/ita e nuovo sigillato, ottenibile solo tramite i punti VIP e tirata in solo 1000 copie.
    - Killer 7 pal/ita-spa (unica versione con l'italiano), triangolino azzurrino chiaro, in perfetto stato

Cerco 
    - mgs twin snakes pal ita
    - tales of symphonia pal ita
    - skies of arcadia legends pal ita
    ovviamente vanno concordati conguagli a seconda dei casi

Per chi ne fosse alla ricerca ho anche Twilight Princess pal/ita nuovo sigillato (ormai non lo si trova più da nessuna parte in questo stato) che, al limite, potrei scambiare con un altro twilight princess usato + uno dei giochi sopra riportati.
    "Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4981273
    capitanofindus ha scritto:
    Scambio i seguenti titoli

- Zelda collection pal/ita e nuovo sigillato, ottenibile solo tramite i punti VIP e tirata in solo 1000 copie.
    - Killer 7 pal/ita-spa (unica versione con l'italiano), triangolino azzurrino chiaro, in perfetto stato

Cerco 
    - mgs twin snakes pal ita
    - tales of symphonia pal ita
    - skies of arcadia legends pal ita
    ovviamente vanno concordati conguagli a seconda dei casi

Per chi ne fosse alla ricerca ho anche Twilight Princess pal/ita nuovo sigillato (ormai non lo si trova più da nessuna parte in questo stato) che, al limite, potrei scambiare con un altro twilight princess usato + uno dei giochi sopra riportati.
    So che hai scritto "scambio" nel titolo, ma provo a chiedertelo lo stesso... Venderesti Zelda Twilight Princess? Se sì, a quanto?

Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...

Scambio per GAMECUBE (giochi nuovi e usati)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina