1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4970296
    In fondo a questa notizia trovate tre filmati (e un quarto potete scaricarlo da FileFront) prelevati dalla versione ormai quasi completa di F.E.A.R. 2: Project Origin, lo shooter "paranormale" di Monolith che si appresta a uscire su tutte le piattaforme HD il prossimo 13 febbraio. A seguire, vi segnaliamo l'apertura del nuovo sito ufficiale in Flash, ricco anch'esso di filmati e informazioni sul gioco, nonché l'avvenuta pubblicazione - come promesso ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4970654
    La sto scaricando, vedremo se sto gioco fa schifo come penso o no.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4970915
    Il primo accanto ad evidenti difetti (ripetitività di situazioni ed ambientazioni) poteva vantare grande atmosfera ed un comparto tecnico da urlo (per l'epoca e con un PC adeguato). La demo mi ha comunicato pochino. Graficamente non mi convince affatto e temo la riproposizione delle stesse dinamiche del primo episodio.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4970963
    plusmin78 ha scritto:
    provato oggi e devo dire che sono rimasto molto ben impressionato. sicuramente uno degli fps che preferisco (la serie intendo). carina l'idea del robottone.
     Io l'ho provato e a parte la buona IA dei nemici mi è parso in tutto e per tutto Fear 1.5.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4970995
    Stefano Castelli ha scritto:
    Io l'ho provato e a parte la buona IA dei nemici mi è parso in tutto e per tutto Fear 1.5.
    Il che è tutt'altro che un pregio. Detto questo, ho provato il demo una decina di minuti.

Tecnicamente non sarà spettacolare, ma lo stile in sé e la palette di colori usata non mi dispiacciono (tra l'altro, mi sembra che il frame sia lockato a 30 massimi). L'atmosfera sembra esserci, ma se faccia paura o meno è troppo soggettivo (io mi spavento di niente, quindi non faccio testo).
    La giocabilità sembra presa tale e quale da dal primo episodio. Il materiale di base non è così malvagio, basta che aggiungano un po' di varietà al tutto e potrebbe anche venirne fuori un gioco decente. Certo, le frasi del menga dei Replica vengono a noia dopo 30 secondi netti.
    Cose che mi sono state subito sulle balle: non c'è il tasto per sporgersi dagli angoli e non ho capito come crisbio si fa usare lo zoom delle armi. Carina l'idea del rovesciare gli elementi dell'ambiente per usarli come riparo improvvisato, ma mi chiedo quanto possa risultare utile alla lunga.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4971000
    Da Hammer ha scritto:
    Il che è tutt'altro che un pregio. Detto questo, ho provato il demo una decina di minuti.

Tecnicamente non sarà spettacolare, ma lo stile in sé e la palette di colori usata non mi dispiacciono (tra l'altro, mi sembra che il frame sia lockato a 30 massimi). L'atmosfera sembra esserci, ma se faccia paura o meno è troppo soggettivo (io mi spavento di niente, quindi non faccio testo).
    La giocabilità sembra presa tale e quale da dal primo episodio. Il materiale di base non è così malvagio, basta che aggiungano un po' di varietà al tutto e potrebbe anche venirne fuori un gioco decente. Certo, le frasi del menga dei Replica vengono a noia dopo 30 secondi netti.
    Cose che mi sono state subito sulle balle: non c'è il tasto per sporgersi dagli angoli e non ho capito come crisbio si fa usare lo zoom delle armi. Carina l'idea del rovesciare gli elementi dell'ambiente per usarli come riparo improvvisato, ma mi chiedo quanto possa risultare utile alla lunga.
     sulla soggettività della paura ti dò ragione, a me questo demo inquieta il giusto, infatti non so se riuscirò mai a giocare a dead space che mi attende mefistofelico tra i giochi da avviare. mi impressiono (e mi immedesimo) per un nonnulla quindi come diceva qualcuno fa più paura questo breve demo che tutto il primo episodio. graficamente non mi dispiace, ma forse sono di bocca buona, non so. il fatto è che certi giochi li "senti" subito, anche se non sono tecnicamente eccelsi. per me fear è uno di quelli. lo sto rigiocando su 360 (dopo il pc) per rinfrescarmi la memoria. anche se sicuramente lo prenderò sono curioso di leggermi una bella recensione su next.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4971003
    Stefano Castelli ha scritto:
         Non mi pare poi così scontato, a me a caldo è sembrato un Condemned 3... ehm... senza melee combat. Feeling decisamente strano, comunque ottime impressioni, a parte l'HUD che è abbastanza bruttino (spero si potrà almeno eliminare opzionalmente nella versione finale) e la discutibile scelta di evidenziare i nemici durante lo slow-mo.
    L'ho visto su 360, domani lo provo meglio su PC.

[Modificato da xPeter il 23/01/2009 03:46]

Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  8. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4971082
    auron2002 ha scritto:
    Provato su 360. A me è piaciuto X(
    Non avendo giocato il primo, devo dire che mi è piaciuto molto! bella l'atmosfera, IA bastarda il tanto giusto! come grafica nulla di chè, ma si adatta al gioco! Lo prenderò visto che il nuovo cod non mi ha rapito come il predecessore!
    Psn: MaYcOl

[Notizia F.E.A.R. 2: Project Origin] Sito, filmati e demo per F.E.A.R. 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina