1.     Mi trovi su: Homepage #4970352
    demo provata per un pò...sicuramente originale non male i nemici(sia umani che non) bella intelligenza artificiale...ma la grafica fa veramente schifo secondo me..non mi sento di dare un giudizio definitivo ma la grafica mi ha fatto calare la voglia di spenderci i 60 e passa euro che costerà all uscita8-(
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4970362
    maguzzolo ha scritto:
    demo provata per un pò...sicuramente originale non male i nemici(sia umani che non) bella intelligenza artificiale...ma la grafica fa veramente schifo secondo me..non mi sento di dare un giudizio definitivo ma la grafica mi ha fatto calare la voglia di spenderci i 60 e passa euro che costerà all uscita8-(
      A Biomech... almeno ora la smetterai di aprire 4034839 topic su FEAR2 :DD
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #4970604
    SixelAlexiS ha scritto:
    Graficamente non è neanche così male... peccato che sia impastato follemente dal blur, e che i controlli siano fatti a cazzo di cane :6

(versione PS3)
       Beh dai, con quel pad (negli fps) che pretendi?:DD
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4970615
    Arit72 ha scritto:
    Beh dai, con quel pad (negli fps) che pretendi?:DD
     Dei comandi buoni?

Se la mappatura fa defecare non è mica colpa del joypad.

Stè battutelle sul pad sono diventate noiose, ho giocato e continuo a giocare con il pad 360 su PC, e lo trovo di una scomodità unica.

Mai visto dire una cosa del genere in un topic di L4D o qualsiasi altro FPS dell'xbox?

Ci sono milioni di persone che giocano online con FPS su Ps3 (COD4, Resistance 1 e 2) e prossimamente anche Killzone 2.

Vuoi dire che sono tutti fessi?

Se tu lo trovi scomodo, è un tuo personalissimo parere, non vuol dire che il controller faccia schifo.

Ormai l'80% di questo forum è boxaro, troverai sicurmanete chi ti darà ragione :)

...

provato fear 2..delusione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina