1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4970370
    NEXTLEAGUE : proposte per la prossima edizione...
    (2 voti)
    (6 voti)
    (15 voti)
    (5 voti)
    Breve riepilogo :

1 - Lasciare invariata la gestione del torneo.

2 - Unica NEXTLEAGUE con un numero massimo di 30 utenti. Un mese di tempo per completarla. Lasciar passare di diritto i primi 2 classificati del Campionato al turno successivo dei play-off, tenendo come numero massimo di partecipanti i primi 10 players. Si decreta così il Campione finale.

3 - Stesse modalità del punto 2 con la scissione dei due trofei in CAMPIONE della NEXTLEAGUE e CAMPIONE della NEXTCUP.

4 - Eviterei la scelta di questa opzione per non falsare il sondaggio.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #4970386
    punto 3 decisamente!!!:approved:
    Sono contento se risciremo ad unificare il campionato rendendolo lungo,avvincente e sicuramene difficile!!!
    (Ma caspita trovero' contro Iversen marcio pero':\ !!!???io sto in B:P !!!!!)
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4970390
    geomalx1977 ha scritto:
    Ma caspita trovero' contro Iversen marcio pero':\ !!!???io sto in B:P !!!!!)

:->
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4970405
    Cervantes De Leon ha scritto:
    ....Non darò mai soddisfazioni ad Angelo:P
    Se domani ti svegli con la testa di un cavallo sul tuo letto non chiederti il perchè.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4970983
    Io ho votato la soluzione 2, la proposta 3 mi sembra in contraddizione con la decisione di eliminare coppe e coppette varie :)
    Ragazzi se volete fare insieme delle sfide online non esitate a contattarmi!
    CAMPIONI DEL MONDO , SIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA DEL PIANETA!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4971051
    nobita ha scritto:
    Io ho votato la soluzione 2, la proposta 3 mi sembra in contraddizione con la decisione di eliminare coppe e coppette varie :)

Lo so Marco, io sono il primo a voler semplificare tutto il più possibile, ma effettivamente, scegliendo i play-off si penalizza troppo chi magari in 15 partite ne perde o pareggia solo 1 per poi soccombere contro il sesto nello scontro diretto.

Da qui la mia scelta di dare incentivi a tutti i players a piazzarsi fra i primi del campionato per partecipare alla NEXTCUP senza però "intaccare" la graduatoria della NEXTLEAGUE :)

NEXTLEAGUE : proposte per la prossima edizione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina