1.     Mi trovi su: Homepage #4970431

Vendo (o scambio) Nokia 6120 Classic NUOVO, ancora con la pellicina, mai
    usato senza un graffio, lucido come uno specchio. Pochi giorni di vita. Vendo o
    scambio causa errato acquisto. Il cellulare non ha neanche un minuto di
    conversazione e non è mai stato usato.
    Garanzia 24 mesi Nokia Italia corredato
    da scontrino, scatola e tutti gli accessori, anche questi mai usati. Nota bene:
    il telefono è "unlock", solo per tutte le schede Tre e fastweb (ecco
    il motivo per cui lo vendo, visto che Io ho Vodafone). Lo permuto anche con altri cellulari (SOLO se hanno possibilità di utilizzare schede
    Vodafone), mandatemi le vostre proposte qui o via PM, chiaramente mi aspetto uguale serietà, quindi una reale descrizione
    dello stato del telefono, la batteria etc etc.

Vendita: 70e

Lo permuto con telefoni giochi psp, xbox 360, console etc etc.

Ripeto, fatemi le vostre proposte e vi farò sapere.

Eventualmente è possibile un conguaglio da parte mia o da parte vostra, dipende
    da che cosa mi proponete. :)

Spedizione pacco celere 3: euro 9,10

Nota bene: il topic potrebbe essere inserito in altri settori, proprio per l'ampio raggio dello scambio.
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  2. stancooooo  
        Mi trovi su: Homepage #5337019
    ciao io ho un motorola z8 praticamente immacolato con scatola e scontrino il telefono ha come sistema operativo il simbian è veramente bellissimo mi è stato regalato ma io sono fedele a nokia se il tuo 6120 è ancora disponibile sarei interessato veramente ti dico solo che il mio telefono è un gioielo naturalemte libero per poter usare ogni tipo di scheda se sei interessato mi puoi contattare al numero 3342027684 o tramite email al: marricono@hotmail.it aspetto tue info ciao ciao ....marco      :)

Nokia 6120 Classic Nero NUOVO garanzia 24 mesi Nokia IT vendo o scambio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina