1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4970494
    Rockstar Games ha confermato dalle pagine di Eurogamer che l'espansione di Grand Theft Auto IV chiamata Lost & Damned costerà 1600 Punti, poco più di 19 Euro una volta convertita la "valuta virtuale" di Microsoft. In base agli annunci della casa produttrice, il prezzo elevato si giustifica con l'estensione di questo episodio esclusivo all'Xbox 360, pari a un terzo delle missioni single-player presenti nel titolo originale. La data di uscita, ...
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4970549
    allergic ha scritto:
    non capisco cosa c'è di strano se ha una durata di 15-20 ore il prezzo ci sta tutto. Shivering island quanto costava ?
     Concordo, anche secondo me per una quantità di quest pari ad un terzo di quella di gta4, 20 euro ci stanno.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4970551
    Shivering Island, se non vado errato, costava 2400, ma era lunga un fottio di ore (era più lunga quella dell'intero Fable 2 XD). Per quanto riguarda questa espansione, per chi ancora non avesse giocato GTA e volesse in futuro farlo, consiglierei di aspettare (visto che c'è tanta, tantissima roba) perchè imho per natale uscirà l'edizione boxata di gta+espansione (esattamente come Oblivion, e ora Mass Effect, anche se l'espansione di Mass Effect era davvero poverella).

L'espansione di Fable 2, uscita di recente, costa 800 ma la si finisce in 2 ore.
    Se questa di GTA durerà davvero 1/3 del gioco completo, allora il prezzo mi sembra accettabile.
    Qualcuno sa quanti G offrirà?
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4970554
    MacLucio ha scritto:
    Non mi pare proprio la stessa cosa sinceramente...

E come mai? Fermo restando che nonostante sembri qualcosa di molto corposo non possiamo ancora pienamente esprimerci, dovrebbe stare, stimando il single di gta4 sulle 60 ore, intorno alle 20 ore. Shivering Island sono una ventina anche lì. tòh facciamo 25...ah e ancora oggi in negozio costa 20 euro, ok che è boxato ma non mi pare che nessuno abbia gridato allo scandalo ai tempi.

Sul serio, non capisco i lol di inaugurazione del thread.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4970555
    MacLucio ha scritto:
    Non mi pare proprio la stessa cosa sinceramente...
    1/3 delle missioni single player (che erano decisamente parecchie), nuova storia, nuovo approccio (mi pare abbastanza ovvio che il fare parte di una gang di motociclisti cambi un po' le cose), nuove armi, nuovi veicoli, nuove modalità multiplayer.  1600 punti mi paiono abbastanza normali...è pieno di giochi del Live Arcade a 1200, per dire. E l'espansione di Oblivion non veniva tipo 2000 e passa punti?
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4970559
    Stefano Castelli ha scritto:
    Perché, tu conosci cosa c'è dentro questa espansione?
     Naturalmente no, conosco solo quello che è stato annunciato.
    E, a meno che non saltino fuori sorprese epocali, non mi pare paragonabile alla marea di roba che offriva SI.
    Oh, non sto mica dicendo che è un furto...dico solo che il prezzo è conseguenza anche della spesa fatta per avere l'esclusiva. Probabilmente se i DLC fossero usciti anche su PS3 e PC sarebbero costati meno...

[Notizia Grand Theft Auto IV] Il prezzo di GTA IV: Lost & Damned

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina