1.     Mi trovi su: Homepage #4970683
    Come da titolo vorrei un informazione.
    martedì dovrei andare a Napoli per trovare un amica all'università di Lingue Orientali.
    Quindi siccome arrivo col pullman in stazione a Napoli, vorrei sapere quanto dista l'università dalla stazione?
    Posso andarci a piedi, o devo prendere qualche autobus?

O negai shimasu. :)
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4970819
    moroboshi ha scritto:
    Come da titolo vorrei un informazione.
    martedì dovrei andare a Napoli per trovare un amica all'università di Lingue Orientali.
    Quindi siccome arrivo col pullman in stazione a Napoli, vorrei sapere quanto dista l'università dalla stazione?
    Posso andarci a piedi, o devo prendere qualche autobus?

O negai shimasu. :)
    Quale stazione? Stazione Garibaldi per caso?

Se è quella, direi che è vicina, ci metti più o meno 20 minuti a piedi per percorrere via Corso Umberto (detta anche Rettifilo) ed arrivare a Piazza Borsa, tu però devi prendere la traversa a destra prima di Piazza Borsa, che si chiama via Mezzocannone.
    L'Orientale è fatta di tante sedi, ma se la tua amica studia lingue orientali, molto probabilmente segue i corsi Palazzo Corigliano, che si trova alla fine di via Mezzocannone: basta che sali sempre dritto (via Mezzocannone è una salita, o discesa, dipende dal punto di paretenza XD) fino a quando non vedi un obelisco.

Và, ti ho fatto una mappa partendo da Google Maps, provo ad allegarla.
  3. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4970824
    Vedo che funge. :D

Il cerchio rosso dovrebbe essere la destinazione del tuo autobus.
    La linea verde è la tua rotta, nel caso devi andare a Palazzo Corigliano.
    Palazzo Corigliano l'ho segnato con una X blu.

Infine, potresti arrivare di fronte Via Mezzocannone anche con un autobus, ma non so quale. : |
    Vabè, ma tanto c'è tanta di quella gente a Piazza Garibaldi, ed è pieno di autobus, se chiedi in giro te lo sa dire chiunque. :D

Chiedo 1aiuto a chi è di Napoli o frequenta Lingue Orientali a Napoli.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina