1.     Mi trovi su: #4970889
    ragazzi, causa regalo imminente ho necessità di procurarmi nel minor tempo possibile un Metal Gear Solid 4 incellophanato. Dal momento che (almeno a quanto ne so) le versioni PAL UK e quella ufficiale Italiana sono identiche dal punto di vista del gioco (audio inglese e sub ita) e che del manuale e della confezione ben poco mi frega, non fatevi remore e offrite

ricordate: solo se nuovo e incellophanatolo so che è sostanzialmente impossibile ma forse a qualcuno non piace per qualche misterioso motivo...

URGENTE URGENTE
    pagamento imediato via ricarica postepay

il gioco deve arrivarmi prima del 30/01...
    confido in voi!  ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4971405
    Qui in germania è in offerta a 30 euro, nuovo incellofanato in una grande catena di articoli tecnologici.
    Se ti serve domani potrei prendertelo, però mi devi pagare biglietto per arrivare al negozio, sbattimento e spese di spedizione. Non so se alla fine risparmieresti... in caso sono qui.
  3.     Mi trovi su: #4972076
    zozzone ha scritto:
    Quanto sei disposto a spendere?
      scusate il ritardo della risposta, ero al lavoro  ;)

posso spendere fino a 45 euro, inclusa però una spedizione tracciabile e veloce (deve arrivare entro il 30/01)
    qualcuno mi aiuta?

@garguza
    per un momento pernsavo mi chiedessi il biglietto aereo per portarmelo di persona. cmq grazie, vedrò di buttare un occhio su ebay germania.

se avete offerte o contatti mandatemi un PM, così me ne accorgo prima
    grazie 

[URGENTE] Cerco Metal Gear Solid 4 INCELLOPHANATO a buon prezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina