1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4971120
    Sony ha annunciato che il momento tanto atteso dagli utenti PS3 appassionati del genere "shooter" è imminente: Killzone 2 ha raggiunto la fine dei lavori (dopo oltre quattro anni di sviluppo) ed è avviato alla pubblicazione attesa per fine febbraio. Lo sparatutto firmato Guerrilla è tornato ultimamente in cima agli indici di gradimento grazie alle prove sul multiplayer via Internet e sullo scenario single-player offerte a stampa e giocatori. Per ...
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4971282
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Sono pronto a scommettere i miei 2 cent che ti farà schifo.
      speriamo sia come il primo che ci ho giocato per più di 200 ore....

dimentico sempre di postarvi le statistiche si quanti nemici ho ucciso. :cool:

tipo 8000 se non sbaglio....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4971358
    Il primo kill zone aveva una buona realizzazione ma non era nulla di eccezzionale; si parte dal presupposto che Kill zone2 possa essere il re degli sparatutto ma è tutto da vedere, quello che è stato mostrato si riassume in filmati in  computer grafica e  poche, pochissime  sessioni ingame.....
  4. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #4971362
    clismopaco ha scritto:
    Il primo kill zone aveva una buona realizzazione ma non era nulla di eccezzionale; si parte dal presupposto che Kill zone2 possa essere il re degli sparatutto ma è tutto da vedere, quello che è stato mostrato si riassume in filmati in  computer grafica e  poche, pochissime  sessioni ingame.....
     Sei sicuro? vatti a vedere su Gametrailers o altrove quanti video di gameplay ci sono!
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4971365
    clismopaco ha scritto:
     Veramente in giro è pieno di filmati in-game e girando un pò per negozi e simili ti ritrovi per le mani anche la beta...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4971366
    clismopaco ha scritto:

informati un pò meglio, perchè la situazione adesso è invertita :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Killzone 2] Killzone 2 è ufficialmente completo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina