1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4971183
    Nintendo ha inserito nei suoi listini europei, ancora senza date ufficiali, altre due riproposte della linea New Play Control! ovvero Donkey Kong Jungle Beat e Pikmin 2, entrambi pubblicati in origine su GameCube. A livello di specifiche, entrambi dovrebbero conservare gli stessi aggiornamenti annunciati per il Giappone, concentrati sul passaggio dai comandi originali al telecomando Wii. La casa di Mario ha già fatto sapere che altri successi della precedente generazione ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4971278
    kingkilium ha scritto:
    Per carità, Pikmin e Metroid sono dei titoloni, ma accidenti fare qualche gioco NUOVO no eh? è_é
    Praticamente tra VC e questa nuova linea New Play Control su wii ci sono solo giochi di passate generazioni 8-(
      io il primo pikmin non l'ho giocato...rieditassero eternal darkness:sbav: ...cmq tutto dipende dal prezzo...anche 39,90 è un furto!...29,90 è il max che sarei disposto a dare per giochi vecchi...
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4971290
    cap-falcon87 ha scritto:
    io il primo pikmin non l'ho giocato...rieditassero eternal darkness:sbav: ...cmq tutto dipende dal prezzo...anche 39,90 è un furto!...29,90 è il max che sarei disposto a dare per giochi vecchi...
     In effetti 39,90 è veramente tanto....Ma quindi pubblicano anche Pikmin 2? Si era parlato solo dell'1 , mi giunge nuova questa (ottima ^^) notizia. Alla fine è giusto: sono capolavori che ai tempi la l'hardcore-utenza cubica ha comunque ignorato ed è giusto che ora abbiano una seconda possibilità.
    Sarei molto curioso di giocarmi prime con i nuovi comandi del Wii.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage #4971306
    Non so se era già tutto programmato da anni, ma la Nintendo ha fatto una mossa astuta (in fondo è nel campo dei videogiochi da quasi 30 anni). Della crisi economica si sapeva già da anni (non lo sapeva la massa, ma gli esperti e gli informati, tra i quali il sottoscritto, sì. E tra l'altro non dicono ancora bene come stanno le cose...) e la Nintendo ha fatto uscire una console tecnicamente arretrata, quindi economica (anche se attualmente il prezzo è elevato), ma adatta per i suoi scopi principali (diffondere i videogiochi a tutti). Inoltre l'hanno fatta retrocompatibile al 100%. Anno 2009, non si sa se programmato o no, il gioco è fatto: pubblicare vecchi giochi di qualità del Cubo, dai quali tecnicamente i giochi Wii non si discostano più di tanto (quindi il gap generazionale si nota poco o niente), in un periodo di crisi a un costo basso (29,90 €) e a molti più utenti. Guadagni facili e molte più persone potranno godere di giochi avuti da pochi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4971324
    Della64 ha scritto:
    In effetti 39,90 è veramente tanto....Ma quindi pubblicano anche Pikmin 2? Si era parlato solo dell'1 , mi giunge nuova questa (ottima ^^) notizia. Alla fine è giusto: sono capolavori che ai tempi la l'hardcore-utenza cubica ha comunque ignorato ed è giusto che ora abbiano una seconda possibilità.
    Sarei molto curioso di giocarmi prime con i nuovi comandi del Wii.
    bhe dai non c'e' molto da immaginare, sarebbe uguale a Corruption, ovvero un' implementazione esemplare e ispiratissima del remote. L' esperienza di gioco diventa piu' fluida ed FPSesca nel suo insieme, ma il gioco rimane un capolavoro unico nel genere, ed e' uno dei casi in cui il remote migliora la giocosita' del titolo imo :)
    Anche su Pikmin ci sta tutto il wii remote, su Jungle Beat proprio no.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4971327
    Mope80 ha scritto:
    Non so se era già tutto programmato da anni, ma la Nintendo ha fatto una mossa astuta (in fondo è nel campo dei videogiochi da quasi 30 anni). Della crisi economica si sapeva già da anni (non lo sapeva la massa, ma gli esperti e gli informati, tra i quali il sottoscritto, sì. E tra l'altro non dicono ancora bene come stanno le cose...) e la Nintendo ha fatto uscire una console tecnicamente arretrata, quindi economica (anche se attualmente il prezzo è elevato), ma adatta per i suoi scopi principali (diffondere i videogiochi a tutti). Inoltre l'hanno fatta retrocompatibile al 100%. Anno 2009, non si sa se programmato o no, il gioco è fatto: pubblicare vecchi giochi di qualità del Cubo, dai quali tecnicamente i giochi Wii non si discostano più di tanto (quindi il gap generazionale si nota poco o niente), in un periodo di crisi a un costo basso (29,90 €) e a molti più utenti. Guadagni facili e molte più persone potranno godere di giochi avuti da pochi.
      quoto...N l'ha vista lunga sta volta
  7.     Mi trovi su: Homepage #4971334
    Sampei ha scritto:
    bhe dai non c'e' molto da immaginare, sarebbe uguale a Corruption, ovvero un' implementazione esemplare e ispiratissima del remote. L' esperienza di gioco diventa piu' fluida ed FPSesca nel suo insieme, ma il gioco rimane un capolavoro unico nel genere, ed e' uno dei casi in cui il remote migliora la giocosita' del titolo imo :)
    Anche su Pikmin ci sta tutto il wii remote, su Jungle Beat proprio no.
     però un gioco tipo jungle beat che si giocasse in modo simile dove al posto dei bonghi usi il wiimote in stile pianoforte di wii music sarebbe uno spettacolo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4971343
    cap-falcon87 ha scritto:
    però un gioco tipo jungle beat che si giocasse in modo simile dove al posto dei bonghi usi il wiimote in stile pianoforte di wii music sarebbe uno spettacolo!
    per Jungle Beat la sensazione di fisicita' nel feedback della periferica musicale e' insostituibile...hai presente nella foga dei combattimenti contro i boss la soddisfazione di prendere a manate i bonghi ?
    Comunque si, non so come funzioni wii music ma di potenziale per idee creative del genere il wii ne ha da vendere ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #4971355
    Sampei ha scritto:
    per Jungle Beat la sensazione di fisicita' nel feedback della periferica musicale e' insostituibile...hai presente nella foga dei combattimenti contro i boss la soddisfazione di prendere a manate i bonghi ?
    Comunque si, non so come funzioni wii music ma di potenziale per idee creative del genere il wii ne ha da vendere ^^
       il pianoforte in wii music funziona nello stesso modo in cui suoneresti un tamburo con delle bacchette...cmq si i bonghi in jb sono insostituibili...contro i boss come è che era? "batti le mani":clap: , schiva, "batti sui bonghi a ripetizione", pugni a volontà!!:rotfl:

[Notizia Donkey Kong: Jungle Beat] Donkey Kong e Pikmin 2 anche in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina