1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4971211
    speriamo sia esplorabile tipo Dragon Quest 8....e non a stanzette chiuse...

in una immagine si vede una città in basso...vi immaginate se ci si puo arrivare davvero? :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4971217
    Solidino ha scritto:
    speriamo sia esplorabile tipo Dragon Quest 8....e non a stanzette chiuse...

in una immagine si vede una città in basso...vi immaginate se ci si puo arrivare davvero? :sbav:
     ...ok esplorabile,ma che c'entra DQ8?Non penso che questo DS abbia quella vastità di ambientazioni in free roaming...
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4971226
    Zendo ha scritto:
    ...ok esplorabile,ma che c'entra DQ8?Non penso che questo DS abbia quella vastità di ambientazioni in free roaming...

perchè no? poteva DQ8 su ps2, vuoi vedere che non ce la fanno su ps3?tu forse ti riferisci allo stacco tra world map e città?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4971227
    Zendo ha scritto:
     DQ8 centra e sempre!!! Farebbero bene a prendere in considerazione quel modo di creare mondi, se hanno in mente di creare qualcosa di veramente next gen.

Ma ti immagini fare una cosa che ho scritto sopra? Sali su una collina (come nella foto) e vedi una città in lontananza, decidi di scendere la collina e ti avvinici pian piano poco a poco, tipo Oblivion, ma con un level design più sopraffino pero....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4971236
    evil_ ha scritto:
    perchè no? poteva DQ8 su ps2, vuoi vedere che non ce la fanno su ps3?tu forse ti riferisci allo stacco tra world map e città?
     ma ti immagini che figata se ci fossero ZERO CARICAMENTI persino quando entri in cità?  ROba che se esci dalla città e tieni aperta la porta, quando ti allontani dalla città vedi ancora la gente che si muove....pazzesco...
    ho 37 voti
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4971237
    Solidino ha scritto:
    DQ8 centra e sempre!!! Farebbero bene a prendere in considerazione quel modo di creare mondi, se hanno in mente di creare qualcosa di veramente next gen.

Ma ti immagini fare una cosa che ho scritto sopra? Sali su una collina (come nella foto) e vedi una città in lontananza, decidi di scendere la collina e ti avvinici pian piano poco a poco, tipo Oblivion, ma con un level design più sopraffino pero....

...si sarebbe davvero spettacolare...ma non so se con questi hw possono riuscirci...considerando tra l'altro che lo sviluppo imho sarebbe lungo,dispendioso e complesso
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4971243
    Solidino ha scritto:
    ma ti immagini che figata se ci fossero ZERO CARICAMENTI persino quando entri in cità?  ROba che se esci dalla città e tieni aperta la porta, quando ti allontani dalla città vedi ancora la gente che si muove....pazzesco...

vogliamo sognare? dai, sogniamo :sbav: ma se anche ci fosse lo stacco che dice zendo (e lo credo anche io) tecnicamente sembra promettere bene. voglio vederlo anche io in movimento, e degli screen a risoluzione nativa.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4971368
    Zendo ha scritto:
    Beh, l'idea è che le abbia.

Una sorta di interpretazione giapponese del tema di Gothic/Oblivion.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #4971388
    evil_ ha scritto:
    tecnicamente mi sembra molto valido. certo è difficile giudicare da una cam, sarebbero graditi un pòò di video in direct feed. periodo di uscita previsto?
     Da quanto ho letto in giro è ancora TBA, per il video mi spiace ma è l'unico che c'è...è solo che i combattimenti mi sembrano ancora un pò acerbi...
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4971392
    evil_ ha scritto:
    tecnicamente mi sembra molto valido. certo è difficile giudicare da una cam, sarebbero graditi un pòò di video in direct feed. periodo di uscita previsto?
     Spero cambino radicalmente quel che si vede dei combattimenti. Siamo ai livelli della terza-persona in Oblivion.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[PS3] demon's soul, nuovi screen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina