1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #4971225
    A presentare Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned, meno di 24 ore fa, negli uffici varesini di Take 2 Interactive c'era quasi tutto il reparto marketing e comunicazione della divisione italiana di Rockstar Games, segno dell'importanza chiave che questa produzione riveste nell'economia del produttore americano. Insieme al prossimo (e interessantissimo) Grand Theft Auto: Chinatown Wars, infatti, Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned sarà una delle colonne ...
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4980747
    white ha scritto:
    GtaIV me lo sono già spolpato su ps3. Secondo voi, per giocare a questa espansione su 360 lo devo ricominciare...dall'inizio? :-|
     Non credo, visto che si parla di una storia vissuta dal punto di vista dei biker e non di missioni aggiuntive per Niko ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4980877
    white ha scritto:
    GtaIV me lo sono già spolpato su ps3. Secondo voi, per giocare a questa espansione su 360 lo devo ricominciare...dall'inizio? :-|
      no, mi pare sia gia confermato. Intanto io devo trovare un GTA4 per 360, quando non mi serviva li trovavi pure dal fruttivandolo, ovviamente ora neanche l'ombra -_-

grazie per l'anteprima! :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Anteprima Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned] Ritorno, in moto, a Liberty City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina