1.     Mi trovi su: Homepage #4971356
    Non mi sembra che se ne sia parlato molto. E' iniziata ieri la terza stagione di Skins, con cast completamente rinnovato.
    A me le prime due stagioni sono veramente piaciute un sacco. Non è il classico teen-drama, ma una storia quasi paradossale nei suoi eccessi. Più che uno spaccato reale delle vite di un gruppo di adolescenti nell'Inghilterra contemporanea, la serie si configura quasi come un "incubo", una specie di viaggio "onirico" che fa dei suoi eccessi, della trasgressione, il suo cardine. Basti pensare al finale "in musical" della prima stagione, oppure ai personaggi (primari e secondari) che sono quasi "impossibili", a volerli trasferire nel mondo reale. Lode, tra l'altro, ai giovani attori: quasi privi di esperienza si sono rivelati a tratti davvero fenomenali. Basti pensare a Patel, che è partito proprio da questa serie ed è finito a fare l'attore protagonista nel bellissimo The Milionaire di Boyle, con tanto di candidatura al Golden Globe come miglior attore! O Mitch Hewer, diventato un sex symbol sempre grazie a Skins e che sta accrescendo la sua popolarita con Britannia High. Speriamo che questa terza stagione, col cambio di cast, sia all'altezza!
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4972032
    Flory ha scritto:
    io ADORO skins! ho visto tutte e due le serie e mi sono piaciute un casino, neanche sapevo che ne stessero facendo una terza

    chi sarebbe Mitch Hewer?
     Quel gran pezz...emh...quello che fa Maxxie! :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

  Skins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina